Triad2006 99 Inviato Maggio 4, 2012 Ciao, sono nuovo qui sul sito e mi sono iscritto per poter realizzare un buon server dedicato con un hosting serio. Qui cerco e cercherò i membri dell'equipaggio per l'impresa, che verrà creata nei prossimi tre mesi. Sarà un server particolare e molto divertente per tutti, giocatori, moderatori ed admin, con possibilità di venire pagati se girerà bene. Ho postato la prima richiesta nelle apposite sezioni, quindi aspetto chi ha voglia di fare :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuto! Bell'idea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 4, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuto! Io credo di essere disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 4, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Maggio 4, 2012 Grazie dei "benvenuto" e un commento speciale per Light Devourer: "Lassù nella valle si ascolta metallo... Metallo sincero noi tutti cantiam !" Di chi è la citazione ? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 4, 2012 Grazie dei "benvenuto" e un commento speciale per Light Devourer: "Lassù nella valle si ascolta metallo... Metallo sincero noi tutti cantiam !" Di chi è la citazione ? XD "E poi ci ubriachiamo, bevendo tanta birra.." Gli Atroci amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Maggio 4, 2012 Già, il coro delle voci nere XD Ora scappo ma questa discussione continuerà... :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 5, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oirogerg 0 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti