Andrewlol93 6 Inviato Maggio 4, 2012 Vorrei creare una comunity minecraft su youtube, un gruppo di persone esperte che facciano video su minecraft, su mod,texture pack,custom map ,tutorial e video divertenti. Se qualcuno e interessato mi contatti >D Direi all inizio massimo 4 persone, poi vediamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 4, 2012 Ho già un mio canale cha va a gonfie vele quindi no, non sono interessato. Ps: ho cliccato solo per l' orario di quando hai inviato il messaggio (13:37 ovvero leet) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 4, 2012 Forse sono interessato, forse u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 4, 2012 Ho già un mio canale cha va a gonfie vele quindi no, non sono interessato. Ps: ho cliccato solo per l' orario di quando hai inviato il messaggio (13:37 ovvero leet) Mi puoi spiegare cosa significa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 4, 2012 io partecipo (va bene se non ho microfono?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrewlol93 6 Inviato Maggio 4, 2012 io partecipo (va bene se non ho microfono?) Eh, dovresti averlo :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrewlol93 6 Inviato Maggio 4, 2012 Per favore è una cosa seria,possiamo evitare di andare fuori tema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 4, 2012 allora nulla essendo che non ne possiedo uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Maggio 5, 2012 Beh, io ho già un canale, però mi sembra carina come idea... Ok, dai, do il mio si :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 5, 2012 Vorrei creare una comunity minecraft su youtube, un gruppo di persone esperte che facciano video su minecraft, su mod,texture pack,custom map ,tutorial e video divertenti. Se qualcuno e interessato mi contatti >D Direi all inizio massimo 4 persone, poi vediamo... il mio amico dex gamex :D quello che fu con noi nel server- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Maggio 5, 2012 Direi che,se anche uno ha un canale,potrebbe benissimo unirsi...sarebbe bello avere un canale rappresentate del forum sul tubo...con magari qualche membro importante/riconosciuto.Vorrei inoltre dare un'idea:perché non parlare anche di aggiornamenti,magari mod e texture pack?Secondo me non andrebbero messi tanti let's play (ridurli al minimo),dato che ci sono già tante persone che li fanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrewlol93 6 Inviato Maggio 5, 2012 Ok per i ragazzi che mi hanno detto di si aggiungetemi su facebook : http://www.facebook.com/andrea.a.mattarelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti