Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Release L' 1 Giugno?

Recommended Posts

Ragazzi, Notch ieri sera ha pubblicato un tweet davvero strano, eccolo qui: "It's likely there will be a huge party june 1st. If you work with games and live near stockholm, you're probably invited! Including ea."

Ecco la traduzione: E' probabile che ci sarà una grande festa l'1 giugno. Se lavori con i giochi e vivi vicino Stoccolma, probabilmente sei invitato! Incluso EA (Electronic Arts, una casa che produce giochi di fama mondiale e che sicuramente tutti conoscete :asd:).

Molti penseranno che sia una normale festa, ma se ci pensate bene, che senso avrebbe organizzare una festa il 1° di Giugno che non è un giorno particolare?

Inoltre, per i ritmi di programmazione, e a giudicare che secondo lo stato di sviluppo postato sul sito è a buon punto, l'1 Giugno potrebbe essere una data in cui rilasciare un' alpha.

Infatti, da quando scrivo news per questo gioco, ho pensato che sarebbe uscito entro fine maggio / primi di giugno.

Spero davvero che così sia, in ogni caso vi tengo aggiornati ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure fa una festa per annunciare che la vera data dell'uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso proprio si riferisca a quello :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà chissà. e se si trattasse del cosiddetto 'fenomeno di condizionamento'? Io chiamo così quando una casa produttrice afferma informazioni che non inducono direttamente ai suoi giochi, ma che stuzzicano la curiosità degli utenti e li stimolano a comprare il gioco e ad attenderlo per quando uscirà. Notch non ha mai affermato di rilasciare il gioco, ma solo di una festa, in cui sono presenti 'programamtor e autorità del mondo dei videogiochi'. vuole stuzzicarci? vuole solo annunciare una festa dove incontrare fan e fiormare autografi? mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente vorrà dire qualcosa su 0x10c mostrando qualche gameplay dell'alpha, mostrando cosa si può effettivamente fare, magari qualcosa di complicato che nessuno di noi player è riuscito a fare. Non credo rilascerà l'alpha il primo giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..il primo Giugno è parecchio lontano,ma forse è meglio così,ci saranno più cose.

Ahero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... secondo me, comunque,penso sia tipo il Minecon.

Farà un evento e tutti vedranno il gioco in che posizione sta attualmente.

(e poi non sarebbe male se potessimo consigliare a notch alcune idee sul gioco... :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow Notch è veloce quando fà qualcosa, non lo fà di certo per i soldi, come alcuni... Eh bravo Notch, rimarrà sempre il mio preferito :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per rilasciare, cavoli ho capito che ho conosciuto minecraft "solo" alla 1.1 però non penso che agli esordi di minecraft avevate solo 3/4 blocchi e basta, poi bisogna anche vedere quanto lavora lui e se qualcuno lo aiuta, :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per rilasciare, cavoli ho capito che ho conosciuto minecraft "solo" alla 1.1 però non penso che agli esordi di minecraft avevate solo 3/4 blocchi e basta, poi bisogna anche vedere quanto lavora lui e se qualcuno lo aiuta, :ph34r:

Se non sbaglio, alla primissimissimissima versione c'era tipo legno, terra, ghiaia, roccie e foglie :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio, alla primissimissimissima versione c'era tipo legno, terra, ghiaia, roccie e foglie :ahsisi:

Sarà, sarà, allora io non ho problemi ad aspettare il 1° Giugno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO vivere a Stoccolma o nei dintorni e saper programmare i giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO vivere a Stoccolma o nei dintorni e saper programmare i giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

forse un giorno ce la farai, chissà...

...ma intanto guarda la data dell'ultimo messaggio, senza contare il mio e il tuo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pregando perchè sia così!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente vorrà dire qualcosa su 0x10c mostrando qualche gameplay dell'alpha, mostrando cosa si può effettivamente fare, magari qualcosa di complicato che nessuno di noi player è riuscito a fare. Non credo rilascerà l'alpha il primo giugno.

io non sono in grado di fare un bel niente. Qualcuno che mi insegna ad utilizare il dcpu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.