xX_M4K3R_Xx 0 Inviato Maggio 4, 2012 Bella Raga! :D Sono xX_M4K3R_Xx! Sono Su Minecraft Da Tempo, Poi Ho Visto Questo Forum e Ho Detto Perchè Non Iscrivermi! :D Se Volete Seguite Le Mie Avventure Su YouTube.. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 4, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 4, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuto! lol però! Iscritto ieri su questo forum e oggi su griefer zone Comunuqe per avvisarti il forum non consente griefing e non li sopporta, tanto per allarmarti :lol: Benvenuto! Esplora con calma. Cosa ci facevi su Griefer-Zone Gian? Eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 4, 2012 Visto che parlava da bimbominkiese mi chiedevo quanti anni avesse, ne aveva 18 e allora mi sono incuriosito che è piuttosto strano. Ho preso il suo nome e l'ho incollato su Google ed è venuta fuori la sua pagina su Griefer Zone! Acuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oirogerg 0 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti