Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Pietro

Plugin!?!?!?

Domanda

ciao a tutti!!! io e un mio amico stiamo creando un server DEDICATO!!! molto bello!!! con grande spawn, agenzia immobiliare ( xD ), shop e tanto altro.

abbiamo solo un problema, ci serve il nome del plugin. di plugin per lo shop ne esistono molti, ma io volevo quello dove sopra c'è il cartello con scritti i dati per l'acquisto, sotto il materiale (non la chest con dentro il materiale, proprio il cubetto di materiale tipo cobblestone, legno lavorato ecc..)

come si chiama questo plugin??? non ditemi chest shop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

PhysicalShop è il migliore se non vuoi avere la tortura della chest :)

Se Vuoi contattarmi per altri plug-in ti do il mio skype :

giu-lio19-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! io e un mio amico stiamo creando un server DEDICATO!!! molto bello!!! con grande spawn, agenzia immobiliare ( xD ), shop e tanto altro.

abbiamo solo un problema, ci serve il nome del plugin. di plugin per lo shop ne esistono molti, ma io volevo quello dove sopra c'è il cartello con scritti i dati per l'acquisto, sotto il materiale (non la chest con dentro il materiale, proprio il cubetto di materiale tipo cobblestone, legno lavorato ecc..)

come si chiama questo plugin??? non ditemi chest shop

Devi usare chest shop, che è un aggiunta a Iconomy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi usare chest shop, che è un aggiunta a Iconomy

si ma lui non capisce che per togliere le chest basta mettere col plugin chest shop invece di mettere il tuo nome scrivere admin shop quindi....... ah si e lui non ha chiaro il fatto che basta mettere il cubetto sotto D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lui non capisce che per togliere le chest basta mettere col plugin chest shop invece di mettere il tuo nome scrivere admin shop quindi....... ah si e lui non ha chiaro il fatto che basta mettere il cubetto sotto D:

io non ho chiaro il fatto di cosa hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho chiaro il fatto di cosa hai scritto.

si scusa ero dall'ipad:

Pietro dice che non vuole chest shop perchè si deve usare per forza una chest, ma in realtà può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovesse vendere una mela come fa a metterla?

Avevo visto un plugin che creava shop con item fluttuanti ed era una figata :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovesse vendere una mela come fa a metterla?

Avevo visto un plugin che creava shop con item fluttuanti ed era una figata :sisi:

ah vero, hai ragione :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il plugin con gli item volanti si chiama Showcase, ma con sto plugin puo solo comprare ma non vendere con i cartelli

Purtroppo non è aggiornato .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.