GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 4, 2012 Microsoft rilascia un nuovissimo trailer per uno dei giochi che su PC ha spopolato negli ultimi tempi, accogliendo consensi in tutto il mondo videoludico e attirando a se nuovi giocatori. Parliamo di Minecraft, sviluppato dalla Mojang, più precisamente di Minecraft 360, porting da PC a console effettuto dalla 4J che già prevede un enorme successo anche per la versione console Microsoft. Nel trailer esploreremo uno dei tantissimi mondi generati casualmente in modalità 2 giocatori e 4 giocatori, con la possibilità di arrivare fino ad un massimo di 8 giocatori grazie al supporto di Xbox Live. Ecco un lunghissimo gameplay in cui spiegano le novità: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 4, 2012 Davvero un bel trailer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Maggio 4, 2012 Carinissimo e funzionale :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 4, 2012 Comincio a prendere dello champagne (se si scrive cosi xD) per il giorno 9 del mese di Maggio dell'anno 2012 alle 12.00 festeggiamo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Maggio 4, 2012 Cacchio... rimpiango di non avere una Xbox360! Mi immagino le partitone a Minecraft con mia nonna xD Epico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MechaBlack 21 Inviato Maggio 4, 2012 Si potrà mettere su DVD? io non posso scaricare nulla dal marketplace T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 4, 2012 Si potrà mettere su DVD? io non posso scaricare nulla dal marketplace T_T no :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MechaBlack 21 Inviato Maggio 4, 2012 Oh merda. vuoi dire che mi perderò un capolavoro al pari di un gioco per psx?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 4, 2012 Oh merda. vuoi dire che mi perderò un capolavoro al pari di un gioco per psx?! continua a giocare su pc non cambia nulla :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 4, 2012 GSN, il gioco dovrò per forza comprarlo o basterà mettere il mio nickname, email e password del pc? devi comprarlo per forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 4, 2012 GSN, il gioco dovrò per forza comprarlo o basterà mettere il mio nickname, email e password del pc? No, E' un'altra cosa la versione 360. Lo compri dal Marketplace e lo scarichi e ci giochi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MechaBlack 21 Inviato Maggio 4, 2012 continua a giocare su pc non cambia nulla :| Ma io lo voglio su xbox T_T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 5, 2012 Ma io lo voglio su xbox T_T ricomprati una xbox e non fare nessun tipo di modifica allora <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gran Minatore 63 Inviato Maggio 5, 2012 brutti schifosi io no lo comprerò mai , Minecraft mi piace così com'è ! <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 5, 2012 brutti schifosi io no lo comprerò mai , Minecraft mi piace così com'è ! <_< Non credo che ci sia bisogno di insultare, poi non vedo molti cambiamenti da rovinare il gioco, gli unici cambiamenti che ci sono rispetto alla versione del pc è che: Lo schema del crafting è diverso. La versione per adesso è la Beta 1.6.6. Per adesso il multiplayer non può essere composta da più di 8 giocatori. Poi se mi ricordo bene puoi crearti una skin personalizzata tramite un apposito strumento presente nel gioco. Non si possono inserire le mod (forse nemmeno texture non ricordo, ma a me non serve perchè non ho mai usato ne mod ne texture rispetto all'originale). E' stato inserito il tutorial per i nuovi giocatori che non hanno mai provato Minecraft cosa che sul pc non ci sta per il momento. E credo di aver concluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ahero 28 Inviato Maggio 5, 2012 Non mi ispira. Potevano fare MOLTO meglio Ahero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabry4 39 Inviato Maggio 5, 2012 NOTCH! Sviluppa subito una versione PS3! Porca Zia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 5, 2012 NOTCH! Sviluppa subito una versione PS3! Porca Zia! E' un'esclusiva della Microsoft!, quindi non la vedrai mai per la tua amata PS3 Ps: Notch non ha sviluppato lui la versione Minecraft Xbox 360 Edition ma la 4J Studios ù,ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Maggio 5, 2012 Solo una cosa. Orgasmico <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gran Minatore 63 Inviato Maggio 5, 2012 Non credo che ci sia bisogno di insultare, poi non vedo molti cambiamenti da rovinare il gioco, gli unici cambiamenti che ci sono rispetto alla versione del pc è che: Lo schema del crafting è diverso. La versione per adesso è la Beta 1.6.6. Per adesso il multiplayer non può essere composta da più di 8 giocatori. Poi se mi ricordo bene puoi crearti una skin personalizzata tramite un apposito strumento presente nel gioco. Non si possono inserire le mod (forse nemmeno texture non ricordo, ma a me non serve perchè non ho mai usato ne mod ne texture rispetto all'originale). E' stato inserito il tutorial per i nuovi giocatori che non hanno mai provato Minecraft cosa che sul pc non ci sta per il momento. E credo di aver concluso beh ... del skin mi piace ma altro no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabry4 39 Inviato Maggio 5, 2012 Non credo che ci sia bisogno di insultare, poi non vedo molti cambiamenti da rovinare il gioco, gli unici cambiamenti che ci sono rispetto alla versione del pc è che: Lo schema del crafting è diverso. La versione per adesso è la Beta 1.6.6. Per adesso il multiplayer non può essere composta da più di 8 giocatori. Poi se mi ricordo bene puoi crearti una skin personalizzata tramite un apposito strumento presente nel gioco. Non si possono inserire le mod (forse nemmeno texture non ricordo, ma a me non serve perchè non ho mai usato ne mod ne texture rispetto all'originale). E' stato inserito il tutorial per i nuovi giocatori che non hanno mai provato Minecraft cosa che sul pc non ci sta per il momento. E credo di aver concluso O beh, e voglia a fare repliche... 1) Come ben tutti sanno, la PS3 è una console famosa tanto da superare l'xbox360 (e si poteva poteva/può/potrà benissimo fare 2) Tu vorresti mettere mod non-ufficiali in minecraft per XBOX360? (Ricoverati) 3) Riacquistarsi minecraft per una console terra-terra? (Zio Notch, ma che te fumi?) 4) Non ho mai scritto tanto come adesso LOL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabry4 39 Inviato Maggio 5, 2012 E' un'esclusiva della Microsoft!, quindi non la vedrai mai per la tua amata PS3 Ps: Notch non ha sviluppato lui la versione Minecraft Xbox 360 Edition ma la 4J Studios ù,ù Oh sì, la vedrò eccome! Possibile che quei santi cristoni stiano facendo tutto esclusivamente per quella merdaccietta di Xbox? Porca Befana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 5, 2012 Oh sì, la vedrò eccome! Possibile che quei santi cristoni stiano facendo tutto esclusivamente per quella merdaccietta di Xbox? Porca Befana su questo hai torto non potrai mai vederla su ps3 mi spiace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Maggio 5, 2012 OT: La 360 regna L'xbox nn ha nulla da invidiare alla ps3, neanche i giochi in blu-ray, visto che ha il supporto per l'hd. Vuoi mettere l'xbox live con il psn? Vuoi mettere kinect con la telecamera della ps3? Shut up. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Maggio 5, 2012 La PS3 ha una cosa che la XBOX 360 non avrà mai: giocare on-line gratis AGAGAGAG. E comunque quelli di Mojang possono benissimo far sviluppare il gioco per altri tipi di console dato che, naturalmente, detengono tutti i diritti (basti vedere l'Xperia Play, i dispositivi Apple e Android ecc.) U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti