LimitSora 0 Inviato Maggio 8, 2012 sapete mica se esce anche per play... perchè sarebbe una gran figata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LimitSora 0 Inviato Maggio 8, 2012 sapete mica se esce anche per play... perchè sarebbe una gran figata :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Maggio 8, 2012 sapete mica se esce anche per play... perchè sarebbe una gran figata :D Esclusiva microsoft, quante volte bisogna ripeterlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 8, 2012 Il nostro tessoooooooooooro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LimitSora 0 Inviato Maggio 8, 2012 Esclusiva microsoft, quante volte bisogna ripeterlo? E che non avevo voglia di leggere tutti i commenti <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Maggio 8, 2012 Microsoft rilascia un nuovissimo trailer per uno dei giochi che su PC ha spopolato negli ultimi tempi, accogliendo consensi in tutto il mondo videoludico e attirando a se nuovi giocatori. Parliamo di Minecraft, sviluppato dalla Mojang, più precisamente di Minecraft 360, porting da PC a console effettuto dalla 4J che già prevede un enorme successo anche per la versione console Microsoft. Nel trailer esploreremo uno dei tantissimi mondi generati casualmente in modalità 2 giocatori e 4 giocatori, con la possibilità di arrivare fino ad un massimo di 8 giocatori grazie al supporto di Xbox Live. Ecco un lunghissimo gameplay in cui spiegano le novità: I vantaggi della 360, tra 5 ore verrà il 9 maggio, e diventerà mio... GSN, potresti dirmi quando uscirà in Italia, non penso sarà direttamente il 9... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 8, 2012 I vantaggi della 360, tra 5 ore verrà il 9 maggio, e diventerà mio... GSN, potresti dirmi quando uscirà in Italia, non penso sarà direttamente il 9... Il 9 in tutto il mondo! E' così che hanno detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 8, 2012 Il 9 in tutto il mondo! E' così che hanno detto. Oggi hanno dato dei codici sapete per caso a cosa servono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 8, 2012 Oggi hanno dato dei codici sapete per caso a cosa servono? Servono ad avere Minecraft per Xbox 360 gratis lol Basta andare nel Marketplace e fare riscatta codice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 8, 2012 Servono ad avere Minecraft per Xbox 360 gratis lol Basta andare nel Marketplace e fare riscatta codice. non c'è riscatta codice ò.ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 8, 2012 non c'è riscatta codice ò.ò Schiaccia Menù Xbox, scorri a sinistra fino a "Marketplace" e infine premi "Riscatta Codice" .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 8, 2012 Schiaccia Menù Xbox, scorri a sinistra fino a "Marketplace" e infine premi "Riscatta Codice" .-. beh a saperlo prima <.< ormai li avranno riscattati tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 9, 2012 Alur'? Mi son svegliato un po' prima per prendere minecraft, duv'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 9, 2012 Ragazzi il Markentplace si aggiorna alle 12 quindi dovrete aspettare altre 4 ore e 30 minuti se non sbaglio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Maggio 9, 2012 Il 9 in tutto il mondo! E' così che hanno detto. GrandeScavatoreNero, sei gay? No perchè io ti amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 9, 2012 Aand, there is it. Ho già notato una marea di bug nella schermata crafting, ma tutto sommato è fatto bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pito_ 0 Inviato Maggio 9, 2012 non vedo perche spendere 20 euro per giocare a una beta su xbox, quando è uscita x jtag mesi fa. Tanto vale aspettare che quei vagabondi smettano di prendre per il e inizino a rilasciarlo alla versione attuale del pc. Sperando che non inizino a far pagare gli aggiornamenti come se fossero DLC.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 9, 2012 non vedo perche spendere 20 euro per giocare a una beta su xbox, quando è uscita x jtag mesi fa. Tanto vale aspettare che quei vagabondi smettano di prendre per il e inizino a rilasciarlo alla versione attuale del pc. Sperando che non inizino a far pagare gli aggiornamenti come se fossero DLC.... Quella jtag uscita mesi fà è piena di bug GLi aggiornamenti saranno gratuiti tranquillo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 9, 2012 non vedo perche spendere 20 euro per giocare a una beta su xbox, quando è uscita x jtag mesi fa. Tanto vale aspettare che quei vagabondi smettano di prendre per il e inizino a rilasciarlo alla versione attuale del pc. Sperando che non inizino a far pagare gli aggiornamenti come se fossero DLC.... inoltre con quella jtag non credo puoi giocare online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti