xdddddd 5 Inviato Maggio 4, 2012 Cerco altre 2 persone per fare un video survival adesso siamo in 3 aspettiamo solo voi contattatemi con un mp :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gran Minatore 63 Inviato Maggio 4, 2012 mhh...dammi server che entro il 12 lol c'e nn mi guardare mi è finita la chiavetta D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivano99 39 Inviato Maggio 4, 2012 io ci sono :D, skype : ivano9991 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimonShooter 27 Inviato Maggio 4, 2012 Io Ci Sono Skype:radiolambi98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 4, 2012 io ci sono, in survival in single ho battuto 10 creeper e 2 scheletri con 2 spade di legno!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Maggio 4, 2012 Allora chiedo ai mod di chiudere il topic perche ho rinunciato e ho deciso di fare server [in costruzione , se volete farne parte (tanti plugins) contattatemi con nome e in che cosa siete esperti) [Hamachi] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti