XxPippoAlfaxX 3 Inviato Maggio 4, 2012 Ragà, non ci posso credere nemmeno io! Giocando a singleplayer avevo notato una casetta in lontananza, poi mentre camminavo la casa scompare, per poi ricomparire con a terra della redstone e con una leva. Io non sapendo cosa fare attivo la leva e scoppia tutto! Ma io non mi sono insospettito tanto e ho deciso di fare una torre di avvistamento, mentre salivo stavo per scendere e tutto in un tratto vedo per terra (nel punto dove è esplosa la TNT) 2 lettere "HB"! D: Ragà può essere stata una coincidenza? Secondo me Herobrine mi sta guardando D:! P.S. : Non siete costretti a crederci, io non sono un ragazzo che dice ca****te solo per farsi conoscere! Un saluto a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 4, 2012 Io non ci credo perchè se i programmatori dicono che non c'è, non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 4, 2012 Infatti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 4, 2012 Credere o non credere questo è il dilemma, ma ritornando a noi è solo una legenda minecraftiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 4, 2012 No no esiste...infatto adesso uscirà dal tuo pc e te lo infetta con un cavallo di Hero. Puoi dire addio al pc. Bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 4, 2012 No no esiste...infatto adesso uscirà dal tuo pc e te lo infetta con un cavallo di Hero. Puoi dire addio al pc. Bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Maggio 4, 2012 Basta, basta, basta, basta, basta, basta, basta, basta, con questo diavolo di Herobrine, tutti ne parlano, ma la maggior parte sanno che non esiste, e quello che hai detto è IMPOSSIBILE, capisco i bug, ma quello è troppo grande per esserlo, è semplicemente una bugia, Herobrine esiste solo nella mod che lo contiene, è solo una leggenda metropolitana, Notch in ogni patch scrive "Rimosso Herobrine", ma volete sapere perchè? Perchè vuole farsi quattro risate, lui stesso a tweettato che non esiste Herobrine, ma gli piacciono le voci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 4, 2012 Basta, basta, basta, basta, basta, basta, basta, basta, con questo diavolo di Herobrine, tutti ne parlano, ma la maggior parte sanno che non esiste, e quello che hai detto è IMPOSSIBILE, capisco i bug, ma quello è troppo grande per esserlo, è semplicemente una bugia, Herobrine esiste solo nella mod che lo contiene, è solo una leggenda metropolitana, Notch in ogni patch scrive "Rimosso Herobrine", ma volete sapere perchè? Perchè vuole farsi quattro risate, lui stesso a tweettato che non esiste Herobrine, ma gli piacciono le voci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Maggio 4, 2012 ora di certo non esiste più ma in passato sono estremamente sicuro di si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hize Blue 11 Inviato Maggio 4, 2012 ora di certo non esiste più ma in passato sono estremamente sicuro di si. Hai delle prove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 4, 2012 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Maggio 4, 2012 Hai delle prove? ne avevo... peccato che l'immagine sia andata perduta, ma ti assicuro che quello che ho visto era Herobrine. Poi potete credermi o no, tanto ora non c'è più e il problema è risolto, ma sono sicuro che tempo fa esisteva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 4, 2012 io tempo fa avevo fatto un fotomontaggio scavando un tunnel 1w-2h (Largo 1 blocco e alto due) e con il render al minimo. ho preso il pg dall'hud, gli ho fatto gli occhi bianchi, l'ho messo dentro al tunnel, ho schiarito il livello e... TADAAAAAAAA! ecco il mio herobrine personale! purtroppo questo fotomontaggio è andato perso (dopo vedo se recuva mi può aiutare) a parte questo non esis- ehi... lasciami! LASCIAMI! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaahhh..... *sparisce in lontananza* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Maggio 4, 2012 i believe luca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 4, 2012 Herobrine esiste. C'è una persona in carne ed ossa che lo impersonifica. Ne ho le prove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 4, 2012 La risposta che state leggendo non centra un cavolo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxPippoAlfaxX 3 Inviato Maggio 4, 2012 Ragà dovrei avere uno scrennshot! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 4, 2012 postalo, non attendo altro... strano, prima ho sognato che mi rapisse herobrine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 4, 2012 ancora? e basta herobrine non è mai esistito notch non ha nessun fratello morto e non l'hanno mai messo nel gioco basta adesso ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 4, 2012 Postalo. [YOU DON'T KNOW?] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 4, 2012 ancora? e basta herobrine non è mai esistito notch non ha nessun fratello morto e non l'hanno mai messo nel gioco basta adesso ._. voglio vedere cosa posta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Maggio 4, 2012 Perché se una cosa non si è mai percepita allora bisogna affermare la sua non esistenza? E' un comportamento estremamente egoistico e controproducente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 4, 2012 è ufficiale: herobrine non esiste, e non credo alla tua "testimonianza" perché herobrine, secondo la leggenda, faceva lettere in glowstone, ma non erano la H e la B, ma la H e la E, cioè l'iniziale e la finale del nome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Maggio 4, 2012 Ma siete assolutamente sicuri di voler conoscere Herobrine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 4, 2012 Herobrine Mod D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti