Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XxPippoAlfaxX

Ma Esiste Herobrine?

Recommended Posts

Ragà, non ci posso credere nemmeno io! Giocando a singleplayer avevo notato una casetta in lontananza, poi mentre camminavo la casa scompare, per poi ricomparire con a terra della redstone e con una leva.

Io non sapendo cosa fare attivo la leva e scoppia tutto! Ma io non mi sono insospettito tanto e ho deciso di fare una torre di avvistamento, mentre salivo stavo per scendere e tutto in un tratto vedo per terra (nel punto dove è esplosa la TNT) 2 lettere "HB"! D:

Ragà può essere stata una coincidenza? Secondo me Herobrine mi sta guardando D:!

P.S. : Non siete costretti a crederci, io non sono un ragazzo che dice ca****te solo per farsi conoscere!

Un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo perchè se i programmatori dicono che non c'è, non c'è :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credere o non credere questo è il dilemma, ma ritornando a noi è solo una legenda minecraftiana :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no esiste...infatto adesso uscirà dal tuo pc e te lo infetta con un cavallo di Hero.

Puoi dire addio al pc. :perp:

Bah... :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no esiste...infatto adesso uscirà dal tuo pc e te lo infetta con un cavallo di Hero.

Puoi dire addio al pc. :perp:

Bah... :facepalm:

:perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, basta, basta, basta, basta, basta, basta, basta, con questo diavolo di Herobrine, tutti ne parlano, ma la maggior parte sanno che non esiste, e quello che hai detto è IMPOSSIBILE, capisco i bug, ma quello è troppo grande per esserlo, è semplicemente una bugia, Herobrine esiste solo nella mod che lo contiene, è solo una leggenda metropolitana, Notch in ogni patch scrive "Rimosso Herobrine", ma volete sapere perchè? Perchè vuole farsi quattro risate, lui stesso a tweettato che non esiste Herobrine, ma gli piacciono le voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, basta, basta, basta, basta, basta, basta, basta, con questo diavolo di Herobrine, tutti ne parlano, ma la maggior parte sanno che non esiste, e quello che hai detto è IMPOSSIBILE, capisco i bug, ma quello è troppo grande per esserlo, è semplicemente una bugia, Herobrine esiste solo nella mod che lo contiene, è solo una leggenda metropolitana, Notch in ogni patch scrive "Rimosso Herobrine", ma volete sapere perchè? Perchè vuole farsi quattro risate, lui stesso a tweettato che non esiste Herobrine, ma gli piacciono le voci.

20120202205157!Capitan_ovvio_Final_Fantasy_Tactics_Advance.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora di certo non esiste più ma in passato sono estremamente sicuro di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20120202205157!Capitan_ovvio_Final_Fantasy_Tactics_Advance.png

:asd: :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai delle prove? :asd:

ne avevo... peccato che l'immagine sia andata perduta, ma ti assicuro che quello che ho visto era Herobrine. Poi potete credermi o no, tanto ora non c'è più e il problema è risolto, ma sono sicuro che tempo fa esisteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tempo fa avevo fatto un fotomontaggio scavando un tunnel 1w-2h (Largo 1 blocco e alto due) e con il render al minimo. ho preso il pg dall'hud, gli ho fatto gli occhi bianchi, l'ho messo dentro al tunnel, ho schiarito il livello e... TADAAAAAAAA! ecco il mio herobrine personale! :asd: purtroppo questo fotomontaggio è andato perso (dopo vedo se recuva mi può aiutare)

a parte questo non esis- ehi... lasciami! LASCIAMI! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaahhh..... *sparisce in lontananza*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i believe luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine esiste. C'è una persona in carne ed ossa che lo impersonifica. Ne ho le prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postalo, non attendo altro... strano, prima ho sognato che mi rapisse herobrine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora? e basta herobrine non è mai esistito notch non ha nessun fratello morto e non l'hanno mai messo nel gioco basta adesso ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora? e basta herobrine non è mai esistito notch non ha nessun fratello morto e non l'hanno mai messo nel gioco basta adesso ._.

you-dont-say.jpg

voglio vedere cosa posta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se una cosa non si è mai percepita allora bisogna affermare la sua non esistenza? E' un comportamento estremamente egoistico e controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ufficiale: herobrine non esiste, e non credo alla tua "testimonianza" perché herobrine, secondo la leggenda, faceva lettere in glowstone, ma non erano la H e la B, ma la H e la E, cioè l'iniziale e la finale del nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.