andynia 116 Inviato Maggio 4, 2012 mi serve gente buona con le ricerce di zone o di cose specifiche uno bravo con le permission e i plugin uno bravo con i parkour uno bravo con i circuiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ganordof80 3 Inviato Maggio 5, 2012 io sono bravo a trovare materiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanders98 34 Inviato Maggio 5, 2012 io sono abbastanza bravo con circuiti e i plugins Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 Alexander, leggi scrivi tutto sul topic tustercraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 5, 2012 Io sono bravo con i plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 Te conosci già il server Daglo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxUniversal 236 Inviato Maggio 5, 2012 Spiegatrmi cosa centra tutto questo con le mod,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 ebloox mod in senso di moderatori, qualcuno che mi aiuti a costruire il server e che abbia determinate qualita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti