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LucaBonfi95

Problema Daxnitro Shaders 1.2.5

Domanda

Recentemente ho scoperto questa mod: http://www.minecraftforum.net/topic/120261-125-glsl-shaders-dof-bump-mapping-waving-wheat-dynamic-shadows-and-more/

Prima utilizzavo la SonicEther's GLSL shader, e dopo aver visto che la Danixtro GLSL include anche la prima, ho deciso di installare quest'ultima. Eseguo l'installer, e poi quando gioco l'unica differenza che ho notato è che metto a fuoco solo la zona in cui sto guardando, ma le ombre dinamiche, e le altre cose come le installo?

Grazie in anticipo.

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5 risposte a questa domanda

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Nulla di più semplice. Devi pensare che questa mod è da settare tutta da 0.

Per prina cosa vai sulla wiki ufficiale e vai in Shaders2. Ora vai in alternative shaders e scarichi quello che ti aggrada.

Tra poche minuti mu connetto col Pc e ti scrivo il tutorial completo.

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Ok, eccomi col PC. Cominiciamo.

1) Vai quì: http://daxnitro.wiki...ders_(Shaders2)

2) Scegli uno shaders (sia un pacchetto che non)

3) Vedi se scarica il file o se va su PasteBin

3.1) Se ha scaricato un pacchetto estrailo e mettilo nella cartella Shaders (situata in .minecraft --> Bin --> Minecraft.jar)

4) Se è un singolo file (Uplodato su paste bin) copialo e incollalo nell' apposito file che trovi nella cartella Shaders (situata in .minecraft --> Bin --> Minecraft.jar). Ad esempio: Se io voglio SSAO (port) vado sul link a paste bin e copio il codice, poi vado nel file che mi viene chesto di cambiare (final.fsh in questo caso) e dopo aver cancellato ogni stringa lo incollo. Salvo il file e mi godo il gioco.

Mi fanno male le dita, voglio tanti +1 (o una persona che passa dal mio canale yuotube r0k3t197 ;))

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Ok, eccomi col PC. Cominiciamo.

1) Vai quì: http://daxnitro.wiki...ders_(Shaders2)

2) Scegli uno shaders (sia un pacchetto che non)

3) Vedi se scarica il file o se va su PasteBin

3.1) Se ha scaricato un pacchetto estrailo e mettilo nella cartella Shaders (situata in .minecraft --> Bin --> Minecraft.jar)

4) Se è un singolo file (Uplodato su paste bin) copialo e incollalo nell' apposito file che trovi nella cartella Shaders (situata in .minecraft --> Bin --> Minecraft.jar). Ad esempio: Se io voglio SSAO (port) vado sul link a paste bin e copio il codice, poi vado nel file che mi viene chesto di cambiare (final.fsh in questo caso) e dopo aver cancellato ogni stringa lo incollo. Salvo il file e mi godo il gioco.

Mi fanno male le dita, voglio tanti +1 (o una persona che passa dal mio canale yuotube r0k3t197 ;))

grazie, avevo già risolto prima installando i file manualmente, ora funziona molto bene, ho già realizzato un video con ombre dinamiche, erba e foglie animate, e la messa a fuoco fatta bene. Grazie comunque, in futuro terrò presente la tua risposta e mi risparmierò una ventina di imprecazioni dovute ai crash di minecraft a causa degli errori di installazione :)

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