thenicciolao 9 Inviato Maggio 4, 2012 giorno mi chiamo niccolò sono di livorno, ho alcuni consigli per il vostro server (a cui mi vorrei iscrivere :D :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Maggio 4, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 5, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 5, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oirogerg 0 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 7, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti