andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 Salve oggi vi presento il mio server bukkit di minecraft. Il server è aggiornato all'ultima versione del gioco java. Vi sono tantissimi plugins tra cui: iConomy ChestShop (verra rimpiazzato con PhisycalShop) Essentials (pacchetto completo) Jobs AntiCreeper (per evitare distruzioni del territorio) MobArena Factions BookWorm Jail Lockette WorldPortal e molti altri Il server è whitelisted, scrivere qui per essere inseriti, ed è anche per cracked. All'inizio nel vostro account avrete 30 dollari, se non vorrete comprare un plot vi scegliete un lavoro e andate alla scuola per essere sicuri che sappiate le basi e sappiate fare il lavoro. Successivamente quando avrete i soldi o vi comprate u plot o prenotate una stanza in uno dei tantissimi albergi che ci saranno (per ora ce ne sono solo 2), oppure se cambierete idea potrete andare all'agenzia immobiliare e comprare un plot vuoto o gia costruito, con un piccolo aumeto di prezzo potrete farvene fare uno su un vostro progetto che posterete qui sul forum. Detto questo potrete decodere se far parte di una fazione e seguire le sue regole o se essere eremiti per i quali vi è una sol regola: non griffare. Beh se avete altre domande rivolgetemele ingame. Inoltre si cercano dei mod che abbiano queste capacita: Abilità con i circuiti Uno che cerchi nel mondo varie cose (da paesaggi a oggetti e cose perse dai player, inoltre verra pagato dai player per la ricerca e da me se gli viene chiesto da me) Uno molto abile con i plugin (soprattutto permissions) Uno abile a fare labirinti, parkour..... Questi se lavoreranno bene potranno diventare admin. Vi aspettiamo numerosi, Lo staff di TusterCraft IP: 2.233.28.166 Tra poco vi saranno anche un sito web e un forum. http://minestatus.ne...055-tustercraft A questo link potrete vedere lo stato del server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicholas 1 Inviato Maggio 5, 2012 Io sono disponibile se vuoi :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 NICK IN MINECRAFT?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Maggio 5, 2012 io sono AttivaMente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 5, 2012 ma perchè mi dice can't resolve host name? P.S. comunque se mi vuoi aggiungere io sono 62h62 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Maggio 5, 2012 ma perchè mi dice can't resolve host name? P.S. comunque se mi vuoi aggiungere io sono 62h62 IDEM, mi da lo stesso errore, pensavo fosse chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 Adesso controllo, ero fuori magari so e spento qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Maggio 5, 2012 anche a me dice che è off... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdddddd 5 Inviato Maggio 5, 2012 io Sono ShadowPhoenix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 5, 2012 io Sono ShadowPhoenix aggiunto ora e online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 6, 2012 io sono 62h62 aggiungimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 6, 2012 io sono 62h62 aggiungimi Aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Maggio 6, 2012 mi hai tolto? sono AttivaMente .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 6, 2012 Ho dovuto farlo, mi hanno detto che hai griffato in molto server e non voglio rischiare, mi dispiace, se hai qualcuno del forum che possa smentire queste voci dimmelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 6, 2012 Avviso che vi e un evento in corso che prevede il cambio dii mappa, ora abbiamo la mappa di Venezia, in futuro aggiungerò Roma e forse anche Firenze e molte altre citta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
armeric99original 0 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao sono armeric99 in game e sono un vecchio admin di un server bukkit, mi occupavo di plugin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao sono armeric99 in game e sono un vecchio admin di un server bukkit, mi occupavo di plugin. Aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeekHD 9 Inviato Maggio 6, 2012 se mi aggiungi grz, sono ZeekHD su minecraft :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 6, 2012 se mi aggiungi grz, sono ZeekHD su minecraft :) Aggiunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti