mcsimo98 0 Inviato Maggio 5, 2012 ciao io mi sono inscritto a questo forum sopratutto per il vostro server dove vorrei joinare il più presto possibile io ho conosciuto minecraft esattamente 1 anno e mezzo fa girando per youtube ho visto questo gioco e quasi subito me ne sono innamorato e oggi e uno dei pochi che gioco continuamente ciao...... ma bisogna essere premium per entrare in questo server? rispondetemi presto ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto. Si, se per il server intendi mc.thelostlands.net è necessario un account minecraft premium. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto. Si, se per il server intendi mc.thelostlands.net è necessario un account minecraft premium. mi stai simpatico u.u ti do un +1 XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 5, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gran Minatore 63 Inviato Maggio 5, 2012 :D Ciao raga anchio sono nuovo ! mi sono registrato ieri xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 5, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oirogerg 0 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 7, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 12, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mcsimo98 0 Inviato Giugno 4, 2012 ciao a tutti sono anche io nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Giugno 4, 2012 Ciao e benvenuto!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pik-Dum 1 Inviato Giugno 4, 2012 gj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Giugno 4, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti