Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Drummon

Candidature Consoli Arcadia

Recommended Posts

Salve Arcadiani,

siamo in cerca di Consoli capace di portare la città allo splendore. Se credi di essere capace a svolgere questo compito, puoi scrivere la tua candidatura qui, sperando di essere eletto nel ruolo che più ti aggrada.

In tutto avremo SEI Consoli che saranno di pari grado, ma ognuno con determinati compiti.

- Console della Diplomazia (ha ruolo di dialogo con le altre nazioni, può dare indicazioni per dichiarare guerra)

- Console della Legge (ha un ruolo giudiziario, può dare sanzioni pecuniarie e penali secondo una Costituzione)

- Console dell'Urbe (ha ruolo di gestire l'urbanistica della città, il suo sviluppo e il suo ampliamento)

- Console della Spada (ha ruolo di organizzare una forza armata di difesa, o di offesa)

- Console della Caccia e della Semina (ha ruoli di accumulo delle ricchezze e del cibo, gestire fondi alimentari di emergenza, eccetera)

- Console della Finanza (ha il compito di controllare il bilancio ed utilizzare i fondi per progetti cittadini).

Nota:

Il Console della Spada "dipende" dal Console della Diplomazia solo per quanto riguarda lo "status", ma è libero di addestrare l'esercito nel modo che crede più valido

I Consoli di Spada e Urbe possono collaborare per lo studio di mura difensive, e non solo di uomini in campo.

La durata del loro mandato sarà di TRE MESI, durante i quali avranno congiuntamente potere decisionale assoluto.

Dopo i tre mesi ci saranno nuove elezioni per eleggere nuovi Consoli.

Potranno essere rieletti più volte i Consoli già eletti in precedenza.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi bisognerà seguire il seguente modulo. La candidatura sarà nulla se non verrà seguito.

Ecco il mio esempio, che varrà anche come mia candidatura.

NOME: Drummon

RUOLO: Console della Diplomazia

MOTIVO: Sono capace di stringere patti di non belligeranza e di alleanza con altre città, come già fatto con alcune città.

ESPERIENZE PASSATE: Console della Diplomazia negli ultimi momenti di vita della città di Dalmasca.

Le candidature saranno aperte fino a Domenica 6 Maggio alle ore 15.00. Dopodiché aprirò un topic con le elezioni, che dureranno 48 ore. Sarà possibile votare 2 o più candidati, se verranno ritenuti di pari capacità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME: Valmontino

RUOLO: Console della Caccia e della Semina

MOTIVO: Sono in grado di svolgere un ruolo del genere. Come molti possono testimoniare sono un ottimo contadino e il primo giorno che venni qui all'ex Dalmasca chiesi per prima cosa un plot agricolo. Per la tutela di noi contadini ho formato un partito chiamato PDC: POPOLO DEI CONTADINI.

ESPERIENZE PASSATE: Console della Caccia e della Semina negli ultimi giorni prima dell'Apocalisse.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME: Lagorn

RUOLO: Console dell'Urbe

MOTIVO: Sono in grado di svolgere un ruolo del genere. Come molti possono testimoniare sono un ottimo costruttore e il primo giorno che venni qui all'ex Dalmasca mi fecero creare il quartiere nuovo (porto ed altre strutture da me revisione e costruite)dopo aver visto alcune mie costruzioni. Per la nuova citta vorrei creare la Gilda dei Genieri.

ESPERIENZE PASSATE: ARCHITETTO dell' Ex DALMASCA fino gli ultimi giorni prima dell'Apocalisse.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME:fierblade

RUOLO:console dalla spada

MOTIVO:sono in grado di svolgere un ruolo del genere.come molti possono testimoniare sono molto bravo a usare la spada e a combattere e a gestire della persone in guerra grazie alla mia grade esperienza sui server pvp a fazioni sono in grado di organizzare una difesa come anche ho gia fatto nel vecchio accampamento e sono sicuro con il vostro aiuto potro far fiorire l'esercito di ARCADIA

ESPERIENZE PASSATE:fin da quando ho iniziato a giocare a minecraft sono stato sui server pvp a fazioni gestendo guerre e assedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME: obionekenobi95

RUOLO: Console della spada

MOTIVO: Amore infinito per l' arte della guerra e della srategia, anche se so di aver commesso errori a Dalmasca, ora ho capito i miei errori e vorrei corregerli con questa candidatura, ho già in mente molti progetti più utili di quelli passati e ascolterò anche vostri pareri per far andare al meglio l' esercito di Arcadia, perciò ora mi sento in grado di svolgere un ruolo del genere.

ESPERIENZE PASSATE: Generale dell' esercito dell' ex Dalmasca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME:Perro93

Ruolo:Console della legge

Motivo:Sono in grado si fare leggi adatte alla città e per proteggere il popolo,possono testimoniare alcuni cittadini ai tempi di Dalmasca che si trovano ora ad Arcadia,mi sono già dato da fare nel creare una bozza di leggi del tutto nuove che cambieranno la città ed entreranno in vigore se sarò eletto,quindi mi sento in grado di svolgere questo ruolo.

Esperienze passate: da quando è rinata Dalmasca sono stato eletto come console e sono riuscito a portare a termine il mio lavoro fino alla fine della 3 era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome:Arpok

Ruolo:Console della spada(Che originalità aoh)

Motivo:A dire il vero che scegliate me o fieralblade non fa molta differenza,anzi forse lui è meglio preparato per tattiche offensive.Voglio mantenere il territorio di arcadia sicuro ed avere un esercito pronto a fronteggiare ogni nemico.Bastano organizzazione e olio di gomito.

Esperienze passate:Nella terza era ho combattuto diverse battaglie,sono stato paladino di dalmasca e ho spaccato l'elmo di spalman(il miglior guerriero di tutti i tempi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-tolto perchè sembra un post degli alcolisti anonimi :3-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io sono TheSkyArts e cm voi sapete sono il vescovo mi candido come vescovo xD ahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io sono TheSkyArts e cm voi sapete sono il vescovo mi candido come vescovo xD ahha

Ahahaha ti amo *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME: ImLuka

RUOLO: Console della legge

MOTIVO: mi candido come console della legge perché penso di essere in grado di saper svolgere questo compito, ho già scritto

assieme a Volpe (anche se l'ha postata lui XD) , ho l'intenzione di far dominare la legge all'interno della città e di eliminare le ingiustizie

ESPERIENZE PASSATE: sono stato console solo per poco tempo ma ho capito tutti i problemi che c'erano, vorrei evitare che ciò riaccada, sono sempre stato un buon lavoratore

grazie di tutto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME: XxGTAMASTERxX

RUOLO: Console della legge

MOTIVO:Non Vedo l ora di spellarvi piu soldi possibile (scherzo xD). Seriamente, voglio diventare console della legge perche non mi piace barare perche non ci trovo gusto, quindi sono molto giusto e posso far essere arcadia una citta giusta e dare pene (a chi se le merita).

ESPERIENZE PASSATE: non ho avuto esperienza perche ho conosciuto il server non molto tempo fa quindi non sono mai stato console. Ma credo che se lo divento rendero questa 1 citta giustissima dalla "A" allo "Zinco" (xD).

Ciao, e se non mi fate diventare console manderò delle maledizioni sulle vostre teste (vabbe se come no). :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOME: TheSkyArts

RUOLO: Console della Diplomazia

MOTIVO: Sono capace di comunicare con le altre città per stringere patti o per stipulare accordi per terminare una guerra; perchè ben si sà io rappresento anche il capo spirituale e la chiesa ha sempre un potere grande verso le altre città per divulgare la pace.come voi sapete faccio solo cavolate xD ma quando c è da essere seri lo faccio al 100%

ESPERIENZE PASSATE:le mie esperienze non sono state delle più prestanti io abitavo a dalmasca e ho rispettato sempre le altre città

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Sir Fredric Supertubo Dalmaschese

Ruolo:Console delle Finanze

Motivo: Sono molto abile nelle finanze.ho gestito un mio piccolo capitale di poco meno di 1000 zenar per farlo arrivare a 9000. Faro la stessa cosa con Arcadia. Favorirò una banca cittadina come quella del nostro caro IIFazII per prestiti pubblici e grazie al commercio faro come già detto prima fiorire il denaro Arcadiano

Esperienze Passate:

Console della caccia e della semina di Dalmasca

Ricco mercante e banchiere

Simpaticone di corte

Ps: prometto a tutti che non mi faro destituire nuovamente! Prometto anche che mi comporterò il meglio possibile per il futuro della città

VOTA TUBO VOTA IL PARDITO DALMASCHESE-ARCADIANO PER UN FUTURO MIGLIORE ( PDA )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Sir Fredric Supertubo Dalmaschese

Motivo: Sono molto abile nelle finanze.ho gestito un mio piccolo capitale di poco meno di 1000 zenar per farlo arrivare a 9000. Faro la stessa cosa con Arcadia. Favorirò una banca cittadina come quella del nostro caro IIFazII per prestiti pubblici e grazie al commercio faro come già detto prima fiorire il denaro Arcadiano

Esperienze Passate:

Ricco mercante e banchiere

Simpaticone di corte

Ps: prometto a tutti che non mi faro destituire nuovamente! Prometto anche che mi comporterò il meglio possibile per il futuro della città

VOTA TUBO VOTA IL PARDITO DALMASCHESE-ARCADIANO PER UN FUTURO MIGLIORE ( PDA )

Non copiarmi l'idea dei partiti u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siiiiii evviva !! :D tutti consoli yeeeeee XD

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficializziamo la mia candidatura :3

Nome: Silvo Van Dragon

Motivo: Bè direi che sono stato sempre presente prima e dopo la fondazione, so gestire le finanze..ciò che credo di aver fatto egregiamente dopo la destituzione di supertubo.Intendo nella 3a era a dalmasca

Esperienze Passate:guarda sopra^^

Sindaco di Dalmasca

Membro del consiglio di Mida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candidature chiuse.

Lagorn diventa console dell'Urbe automaticamente così come Valmontino della caccia e della semina.

Ecco i vari avversari:

Consoli della Finanza: silv0bk - supertubo

Consoli della Spada: Arpok - fierblade - obionekenobi95

Consoli della Diplomazia: TheSkyArts - Drummon

Consoli della Legge: xxGtamasterxx - Perro93 - ImLuka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai barboni io me volevo candida a caccia e semina..oggi non ce so stato ..la pagherete per questo, marcerò su arcadia con sottofondo la musica di pain olympic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.