Stig_nic 0 Inviato Maggio 5, 2012 mi presento,sono Stig,fino a ieri player solitario,ho deciso di approdare su questo sito per trovare un server e divertirmi in compagnia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Maggio 5, 2012 Ah, ma io non ci credo che sei lo Stig di TopGear... Comunque benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stig_nic 0 Inviato Maggio 5, 2012 hey,vedi che sono veramente Stig ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Maggio 5, 2012 a dir la verità ci sono stati diversi personaggi a interpretare lo stig. quindi o sei più persone e stai usando google traduttore, o non sei quello vero ;) xD benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stig_nic 0 Inviato Maggio 5, 2012 ok vedo con piacere che ci sono altri fans di top gear. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 5, 2012 Ciao e Benvenuto! Io Amo Top Gear ♥ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Oirogerg 0 Inviato Maggio 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 7, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 12, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti