GNU 10 Inviato Maggio 6, 2012 Dio mio no non ci credo una volta che trovo persone decenti mi riesco ad iscrivere al forum il server chiude ???? ps non mi fa entrare in ts spero che mi rispondiate presto e visto che su ts per ora non posso entrare addatemi su skype snowyscientist4 grazie il vostro piccolo GNU ps andiamo sull'altro server che stanno facendo attendo vostre risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 6, 2012 invece di guardare rispondetemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 6, 2012 invece di guardare rispondetemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei riuscito ad entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 6, 2012 si mi sono fatto 3 volte la e-mail e dopo 3 tentativi ci sono riuscito ora te entri nel nuovo server e mi addi su skype o ti do io un server di team speak momentaneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 6, 2012 si mi sono fatto 3 volte la e-mail e dopo 3 tentativi ci sono riuscito ora te entri nel nuovo server e mi addi su skype o ti do io un server di team speak momentaneo Fai una cosa apri un topic nella sezione di Eos e metti tutti i dati per entrare sul server TS :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 6, 2012 no capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 6, 2012 che dati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 6, 2012 Ip e pass del server Ts momentaneo che volevi fare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti