DAoM 9 Inviato Maggio 6, 2012 Dark Age of Minecraft (DAoM) Server dedicato 1.2.5 Premium e non Sintesi del gioco: Un mondo neutrale (Neutron) e due mondi in lotta (Taron e Ninian) Ogni giocatore decide inizialmente a quale dei due mondi appartenere e lo concretizza richiedendo sul forum una città. Qualvolta un giocatore decide di cambiare mondo, sarò privato della sua città e dei suoi bene, tranne quelli che ha nel inventario. Il possessore di una città si assume la responsabilità di collaborare con la propria nazione. I mondi con minimo 5 città possono eleggere una capitale. Il possessore della città eletta diventa Leader e la sua città la capitale. Nuove elezioni si aprono se minimo tre città dimostrano insoddisfazione riguardo il leader. Elezioni straordinarie possono essere avviate solo dallo staff. Il possessore di una città assente per oltre 15 giorni perde il diritto, lo staff può in tal caso assegnare la città ad un giocatore in attesa. Per ora non è permesso accertare residenti in una città, un giocatore è una città. Ampia possibilità di guadagnare soldi tramite tre lavori che ogni giocatore può apprendere. Se ne abbandona uno deve aspettare 12 ore per riprenderlo. La politica e le relazioni diplomatiche sono fondamentali in DAoM, quindi è fondamentale registrarsi e seguire il forum. Lo staff è sempre a disposizione sia in gioco, nel forum e disponibile nel apprendere suggerimenti per migliorare il gioco. Non ci sono differenze strategiche per i donatori, ogni giocatore ha le stesse possibilità di crescita. In segno di gratitudine vengono dati ai donatori certi oggetti. Non si può donare più di una volta al mese evitando così di far diventare DaoM un gioco "free to play with Object shop". DaoM non è un gioco a scopo di lucro. Ogni donazione viene usata esclusivamente per il mantenimento ed il miglioramento del server. Il server garantisce per ora 24 posti, 24 ore su 24 e prossimamente saranno aumentati i posti in base alla richiesta. FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 FOTO 4 Vi aspettiamo numerosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 12, 2012 Tolta la WHITELIST Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 20, 2012 riaperto server dopo vari problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OMAR 6 Inviato Maggio 20, 2012 figo.... ci sono passato ed é davvero bello lo consiglio a tutti solo che dovresti fare un po piu di citta.... pero non c'è male devo dire che mi è piaciuto e ci torno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 21, 2012 grazie omar ma lo scopo di daom e che i giocatori devono richiedere una città per poi gestire in gruppo uno dei due mondi. In praticata saranno i giocatori che decideranno ( tranne gli eventi) l'andare politico, non tanto lo staff. E per questo motivo ho messo un spawn neutrale ed uno in ogni mondo come rampa di lancio molto semplici. Non volevo che la gente perdesse troppo tempo nel orientarsi ma di darsi da fare da subito. E il fatto che le città devo essere richieste sul forum è solo per garantire una parità tra i due mondi e non avere per esempio 15 città in un mondo e 5 nel altro :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 23, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blaziken79 17 Inviato Maggio 23, 2012 spero di poterti aiutare cn li server ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 24, 2012 #blaziken79 : Grazie ti ho risposto in privato. Volevo aggiungere: Raga se inizialmente ho messo dei requisiti, ci sarà un motivo no? Intendo dire. Tra quasi tutte le richieste mi son ritrovato in game con persone che nemmeno avevano dato un occhiata alla sintesi del gioco, il regolamento, per non parlare della registrazione, e persone che volevano subito tutto non conoscendo nemmeno i comandi basilari del gioco.... Lol... come un macellaio che fa richiesta come primario nel reparto chirurgia ( e non vuole essere un offesa per nessuno dei richiedenti, ma un esempio) Mi impressiono davanti a giocatori che in game mi chiedono, come spostarsi come costruire e poi " MI FAI ADMIN?" hehehe.. Non so come la pensano altri Founder, ma io cerco gente per lo staff che mi faccia anche vedere che ci tiene, non per il gusto: Ah sono admin che è + una rogna che un divertimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 26, 2012 Server down per problemi relativi al hoster da sabato ore 05.00 a bohhh! SERVER UP| ohh yes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAoM 9 Inviato Maggio 29, 2012 Abbiamo tolto la richiesta della città ( ovvero il plot) dal forum. Quindi ora si può decidere dove farla. La città viene create con /t new [Nome della Città] su Taron o Nibian. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti