GNU 10 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao a tutti mi presento sono GNU e sono nuovo mi chiamo Daniele gioco a minecraft da tipo 2 anni circa il mio id skype è snowyscientist4 mentre il mio id steam è caricagnucleare bhe cosa dire gioco su xbox e mi sono trovato veramente bene in questo giorno di game con delle persone magnifiche gentili e divertenti cosa dirvi vi aspetto in game un saluto dal vostro GNU ciao ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao ma.....qualche segno di punteggiatura no? loool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao ma.....qualche segno di punteggiatura no? loool gli gnu non sanno scrivere di norma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 6, 2012 Boh..è che per leggere 3 righe ho dovuto chiamare il traduttore di fiducia. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 6, 2012 Ma gli gnu non hanno neanche le dita per battere sulla tastiera D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 6, 2012 uso gli zoccoli ed è più complicato molto più complicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 6, 2012 Boh..è che per leggere 3 righe ho dovuto chiamare il traduttore di fiducia. D: Dai ragazzi apprezziamo lo sforzo di uno gnu che prova a scrivere con una tastiera Cmq (anche se ci siamo visti in game :) ) benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti