Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ilGatto

Restiamo Uniti

Recommended Posts

Allora, TLL come saprete ha chiuso, son cose che succedono, non ci fermeremo di certo perché il pianeta è imploso no?

Apro questo post per riunire tutti gli Eosiani, Eossiti, Eositini, Eosini, insomma, chi vive a Eos, per riorganizzarci e non perderci per strada. "nessuno viene abbandonato o dimenticato".

Cosa facciamo? Ho notato che assieme al server è imploso pure TS, quindi direi che il caro Pier potrebbe creare un doc su Google dove possiamo scriverci in tempo reale, oppure creiamo un gruppo su Skype, idee?

Da Re vi dico che non mi dimenticherò mai dei miei sudditi e non vi lascerò in balia del cambio server!!!!

Oltre a dare idee per "recuperarci" tra di noi, qualcuno sa qualcosa del nuovo server? Sono stato sul sito che hanno creato con Wordpress ma mi ha messo una tristezza infinita, non c'è un granché D:

Insomma tirate fuori il vostro spirito d'unione ed amore e uniamoci d'innanzi a questa nuova crisi.

Eos Assemble!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto.

Il server è online! Ha cambiato solamente nome e ip! Quindi hai sempre Eos, il tuo inventario e tutto!

Collegatevi e giocate! mc.forgottenworld.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto.

Il server è online! Ha cambiato solamente nome e ip! Quindi hai sempre Eos, il tuo inventario e tutto!

Esatto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto :)

mi intrometto un sec. ma è normale che mi dica

"Unknown Host"

ci state ancora lavorando o è il mio spout che è stupido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi intrometto.

Era più un richiamo GDR che vero e proprio, in ogni caso la mia unica preoccupazione erano le comunicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga se volete io vi posso dare l'ip di un server di ts di un mio amico dove possiamo parlare li o il mio contatto skype snowyscientist4 ps. il server di ts lo stanno riaprendo dovrebbe essere on per mercoledì grazie mille ciao ci si vede in game GNU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il server thelostland è online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rospi è cambiato l'ip del server!

Ora è mc.forgottenworld.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pier fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.