GNU 10 Inviato Maggio 6, 2012 ciao raga vi volevo dire che ho fatto una stanza su un server di ts ora vi metto l'ip in descrizione il server è un server dio un mio amico il nome è sempre Eos e la pass unpollooo vi invito ad entrare in stanza ip:85.236.105.19:11977 almeno parliamo in santa pace per trovare la stanza scrivete semplicemente Eos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Maggio 6, 2012 Mumble Iniziato da Dristar 25 Minuti Fa Server Di Ts Momentaneo Iniziato da GNU 23 Minuti Fa LOL 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancescoCO 44 Inviato Maggio 6, 2012 ciao raga vi volevo dire che ho fatto una stanza su un server di ts ora vi metto l'ip in descrizione il server è un server pubblico il nome è sempre Eos e la pass unpollooo vi invito ad entrare in stanza ip:voice.teamspeak.com almeno parliamo in santa pace per trovare la stanza scrivete semplicemente Eos Come regalare la password a tutto il server... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 6, 2012 Come regalare la password a tutto il server... La cambieremo con unmaialeee XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti