Egio94 1 Inviato Maggio 6, 2012 Ho due domande, la prima è che ieri l'altro sono stato bannato per 23h 59m 59s ma non sono ORA ancora in crado di accedere al sito (forgottenworld) La seconda domanda è, per quanto riguarda l'organizzazione, le domande (sul nuovo server) si potranno postare ancora qui sul sito di the lostland o verrà aperto una nuova sezione solo per Theforgottenworld? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Egio94 1 Inviato Maggio 6, 2012 Qualcuno sà perchè sono ancora banned? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 6, 2012 Alla prima domanda ti rispondo io: avresti dovuto mandare un MP ad uno staffer, così rischi il raddoppio della pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Egio94 1 Inviato Maggio 6, 2012 Ah ciò non lo sapevo, solitamente mi si riavviava da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti