MitoDavider 0 Inviato Maggio 6, 2012 Salve a tutti sono MitoDavider ho 13 anni e sono innamorato di minecraft ma ci gioco anche da poco quindi sono anche un po niubbo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MitoDavider 0 Inviato Maggio 6, 2012 Salve a tutti sono MitoDavider ho 13 anni e sono innamorato di minecraft ma ci gioco anche da poco quindi sono anche un po niubbo,vorrei essere inserito nella white-list e avere un po di informazioni sul server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MitoDavider 0 Inviato Maggio 6, 2012 scusate il doppio post ho sbagliato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 6, 2012 Salve anche a te! Non ti preoccupare è ammissibile qualche errore ogni tanto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 7, 2012 Benvenù! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 12, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti