Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Minecraft Vampiro?!
Domandato da
ciuccio2000
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
ho un graaande problema.
in pratica, sto facendo una custom con crininer. mentre la faccio, i programmi aperti sono hamachi, il server (non rammato) e minecraft (rammato solo di 1 gb). non so quanta ram mangi hamachi, ma tra server e MC se ne vanno 1 gb e 1/2 di ram, che su 6Gb utilizzabili non è poi tanto.
eppure, dopo pochi minuti che sono nel server minecraft comincia a laggare paurosamente. Ma che dico, non minecraft, tutto il Pc! infatti, ogni singolo programma in esecuzione ad ogni laggata rallenta parecchio, finchè inevitabilmente arriva lo "frsgzzzzzzzzz" con conseguente spegnimento del pc.
ora mi chiedo: è possibile che un pc con un intelcore i7 2GHz, e con 6 GB utilizzabili di RAM, non supporti MC e server annesso? com'è che il computer si surriscalda oltre i limiti quando li accendo, ma posso far girare un qualunque altro programma senza minimamente rallentare/surriscaldare il sistema? può essere un virus che si magna parte della memoria?
ho dato una ripulita con CCleaner e ora sto deframmentando, ma il problema sembra persistere.
idee?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti