Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

darkturn

Darkcraft [100Mb/s][54 Slot][24/7][Factions & Freebuild]

Recommended Posts

Nome server

Dark Craft [Dedicato]

Versione server

1.2.5

IP Server

91.121.226.104:25565

Whitelist

No

Orari server

24/7

Modalità di gioco

Survival

Hamachi

No

Immagini dal server

SPAWN

Bukkit

Si

Plugins installati

I più importanti sono: Admincmd,xAuth, Essentials, Jobs, Iconomy, iZone, Factions

Note aggiuntive

[100mb/s][54 Slot][24/7][Factions & Freebuild]

Il server è dedicato ed è aperto 24/7 salvo imprevisti o crash

Ha due "modalità" di gioco, una è factions, per divertirvi insieme alla vostra squadra e distruggere quelle avversarie, e una freebuild..

Infatti, potrete comprare un lotto all'interno della città per 1000 dollari (che guadagnerete con il plugin Jobs) E' inoltre presente lo shop, da cui potrete comprare i materiali per costruire o per la vostra base.Non cerchiamo staff.

Note finali : Il server è aperto da veramente poco, quindi per migliorare cerchiamo soprattutto critiche costruttive dagli utenti.

Vi aspettiamo, invitate gente!

Darkturn

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel server complimenti :)

edit: il server è chiuso D:

Si, lo so, era chiuso, ma oggi ha riaperto :) Ti aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pff, il solito server costruito in un giorno con una mappa di mcschematics o edifici uniti......ormai non si trovano più server decenti fatti da sè...cmq dovete postare qua SOLO quando avete un server grosso per cui si intende un server da 100 slot con giornalmente 50 pieni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei entrato? Credo di no.. comunque di schematics c'erano solo le arene...da quando abbiamo cambiato la mappa comunque abbiamo solo uno spawn piccolino nel mondo fazioni e un mondo con una piccola cittadina con 2 negozi stop..quelle immagini sono vecchie

Per quanto riguarda il fatto di dove postare i server lo potevo postare solo qui visto che c'era scritto dedicati mentre nei privati sembrava una cosa ritretta... ok ne terrò conto la prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server, davvero :) Di tutti i server che girano, questo mi piace. E' tranquillo e la gente che ci gioca è molto socievole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Entrate vogliamo utenti attivi :))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao darkturn

ma adesso mi viene fuori che il server è in whitelist e se è tutto normale mi aggiungete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao darkturn

ma adesso mi viene fuori che il server è in whitelist e se è tutto normale mi aggiungete?

Ciao lucrafter98 :) Il server era in manutenzione, ma ha riaperto, quindi ti aspettiamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungi in white degreUNIT

Ciao, non ce whitelist, era in manutenzione, ma ora è riaperto :) ti aspettiamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.