Stefan46664 70 Inviato Maggio 6, 2012 A causa di una connessione "instabile" (volevo onestamente usare un altro termine ma rischierei il ban) in questi giorni sono stato e sarò assente sul server. Non so quanto durerà, potrebbe essere sistemata domani come tra un mese. Se dovessi essere assente più a lungo prenderò le dovute misure :) Nel frattempo, partite pure col progetto biblioteca così posso sistemare quando torno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damage91 123 Inviato Maggio 6, 2012 mi sembra che se stai offline piu di 15 giorni vieni espulso automaticamente dalla citta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 6, 2012 Infatti se succedesse ci penserò, chiederò a qualcuno di rilevare temporaneamente il mio plot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 6, 2012 Infatti se succedesse ci penserò, chiederò a qualcuno di rilevare temporaneamente il mio plot Non ti preoccupare, noi ti aspettiamo a braccia aperte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti