Zikker 1017 Inviato Maggio 21, 2012 nessun commento D:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gavv 0 Inviato Maggio 21, 2012 nessun commento D:? chi nn commenta è una carne bastarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jok 54 Inviato Maggio 21, 2012 Non l'ho ancora provata, posso farci sopra un gameplay ? P.s: Buona fortuna per il problema dello spawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 21, 2012 Non l'ho ancora provata, posso farci sopra un gameplay ? P.s: Buona fortuna per il problema dello spawn. facci quello che vuoi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 25, 2012 Quasi 100 dw.. E manco un commento D:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 30, 2012 Up D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 30, 2012 Up D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 8, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 15, 2012 up D: 170 e passa dw e neanche un commento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
codix80 206 Inviato Giugno 15, 2012 up D: 170 e passa dw e neanche un commento sinceramente avevo in programma di farla stasera xD Ora sono in pausa lavoro quindi devo rilassarmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 15, 2012 sinceramente avevo in programma di farla stasera xD Ora sono in pausa lavoro quindi devo rilassarmi... Yeee era l'ora xD In caso di bug mi scuso, ma non ne sono al corrente, eccetto quello dello spawn dei mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
micila 1 Inviato Giugno 20, 2012 Io (per sbaglio) sono caduto e poi,quandosono tornato a vivere mi spaunavo sempre nel centro della terra e mi faceva sempre danno,fichè non ho cancellato la map. Si può sistemare questo problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
destyny 25 Inviato Giugno 20, 2012 ora la scarico :D se mi piace metto un video su youtube per publicizzarla :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pallinocorgi 0 Inviato Giugno 20, 2012 Devi settare lo spawn, se muori cadendo nel vuoto rinasci dentro una nave e non puoi più uscire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 20, 2012 Devi settare lo spawn, se muori cadendo nel vuoto rinasci dentro una nave e non puoi più uscire. Ok vedo cosa riesco a fare (purtroppo nessuno mi ha avvertito D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pallinocorgi 0 Inviato Giugno 20, 2012 Ok vedo cosa riesco a fare (purtroppo nessuno mi ha avvertito D:) Metti un letto e dormici (ovviamente senza romperlo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Giugno 20, 2012 Metti un letto e dormici (ovviamente senza romperlo) problema risolto, un attimo che media fire fa le bizze -.- -fixato problema dello spawn- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
letsDOit 58 Inviato Giugno 20, 2012 molto bella! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti