silviodella 2 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao a tutti sono un nuovo utente non ho mai visitato piu di tanto questo forum ma ho deciso di entrarci spesso quindi registrarmi su minecraft premium mi chiamo phil982 e da circa 2 anni che gioco a minecraft o anche di piu ah ma io nella home non posso parlare nella chat qualcuno sa il perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Maggio 6, 2012 Devi avere 10 messaggi! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niky314 0 Inviato Maggio 6, 2012 vuoi giocare in survival cn me se si entra nella mia rete hamachi Id rete: Craftserverprivate pass: 123 ci possiamo divertire insieme lagga leggermente e poi se vuoi possiamo fare un let' s play insieme contattami !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silviodella 2 Inviato Maggio 6, 2012 ti ho aggiunto su skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 7, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Maggio 12, 2012 Con te che siano i cubetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti