phendragon 9 Inviato Maggio 6, 2012 Ciao a tutti, non so se posso aprire questo topic, nel caso dovrà essere cancellato. Apro la discussione per l'impatto ambientale che sta avendo la nostra amata città sulle zone circostanti. Potremo tenere questo topic aperto e man mano utilizzarlo se ci sono lavori da fare per riportare le zone circostanti, devastate dalla necessità di reperire materiale in poco tempo, ad uno stato dignitoso e bello da vedere visto che delle terre limitrofe alla nostra città si sta parlando. - tagliare tutti gli alberi volanti, sopratutto nella zona a sud! - Eliminare la costruzione in cobble presente nel deserto, è un pugno in un occhio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sharpclow 59 Inviato Maggio 6, 2012 - Eliminare la costruzione in cobble presente nel deserto, è un pugno in un occhio. Quella cosa credo sia una darkroom iniziata e non terminata da un ex-cittadino che tante ne ha iniziate e nessuna finita. Vedremo con G8 come abbellirla o distruggerla. - tagliare tutti gli alberi volanti, sopratutto nella zona a sud! Appena stabilizzata la città provvederemo, dato che a sud abbiamo in mente un progetto ambizioso e servirà che li attorno sia tutto perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
twenty99 18 Inviato Maggio 7, 2012 esiste anche la farm albero ma ci penso io a tenerla rasa al suolo twenty99 detto il boscaiolo ;) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti