Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TempestaPerfetta

[Importante] Eremiti Sotto Eos

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho deciso di mettermi a minare tutto il giorno e con un mio amico, bers03 abbiamo notato che alcuni tunnel sotto EOS vengono modificati e si diramano in nuovi tunnel che portano molto fuori dalla città

Questo vuol dire che c'è della gente che si aggira sotto di noi e quando metteranno il pvp obbligatorio potremmo avere problemi, anche io scavando ho notato tante gallerie, alcune erano mie ma altre no e le altre erano moolte

Poi ritornando al fatto di bers la galleria era stata modificata da poco perché io stamattina sono andato ed era sgombra e stasera c'era della cobble a coprire

Qui sotto c'è qualcosa di strano !!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure semplicemente non se l'unico della città a scavare sottoterra :) comunque si, c'era un accampamento sotto EOS, ma la gente è scappata da un bel po'. Metti una botola e vedi che nessuno ti può entrare in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so ma i tunnel vengono modificati in continuazione e gli unici che scavano siamo io Andrea gnu five fiamma e bigl e loro di li nn erano passati perché erano andati lontano a scavare

Il problema nn è che la gente mi entra in casa ma che qualche furbo quando metteranno il pvp possa riscire accavalcare le mura con quei tunnel!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero. Dovremmo scegliere dei punti in cui tapparle e fare in modo che nessuno lo tocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo un mix di blocchi e lava nascosta, in modo da esser sicuri che, se qualcuno ha voglia di farci uno scherzetto, si ritrovi con una cocente sorpresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È malvagio, sadico e sistema gli idioti della città che potrebbero rovinarlo. Mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL i tunneli li hanno scavati prima che arrivassimo a Eos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se trovassimo questi eremiti per proporgli collaborazione e non belliggeranza? Guadagnaremmo dei guardiani sotterranei, e delle strutture organizzate per il futuro. In cambio di eventuale protezione e la possibilità di commerciare con noi in pace. Tutti vincono, così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che non ci sia nessun eremita che vive sotto Eos, anche perchè con Towny avrebbe una vita non facile xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che vivono ma che s aggirano qui sotto, magari aspettando che nn ci sia nessuno per attaccarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia inquieta D: ma non abbiamo mai visto noimi quindi non ci dobbiamo preoccupare...oppure...hanno il CTRL sempre pronto D:

Comunque prima di te tempesta stefan gli ha trovati poi io assieme a lui e gli abbiamo esplorati per bene...c'èra un uscita segreta sotto ad una montagna... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho trovata un'altra che porta ad una casetta vicino EOS dove c'è scritto pane con un cartello

Quelli semplicemente vengono da fuori dai tunnel vedono chi sta connesso e se sta poca gente sbucano da sotto i tunnel e ammazzano la gente che sta on

È preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.