Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
FlameCreeper

Problema Col Save!

Domanda

ciao a tutti! io uso il mac, e poco fa ho finito la prima parte della mia custom map ma non riesco a trovare il save! sono andato nel finder e ho cercato minecraft e c'erano due cartelle con scritto appunto minecraft, il gioco, e 2 faile minecraft. jar ho guardato in tutti ma non riesco a trovarlo! c'e' un altro modo per ottenere la mappa? oppure ho sbagliato qualcosa? per chi ha un windows e pensa di prendermi in giro dicendo di cercare %appdata%, informatevi prima perché' c'e' un percorso del tutto diverso! (che io non conosco) :mobskeleton: :mobskeleton:

ciao e grazie in anticipo

FlameCreeper :asd::flintnsteel::mobcreeper:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Finder->Cartella Utente->Application Support-> Minecraft->Saves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'altro software per mac, cioè' andando nel finder (per esempio) non vedo le immagini colorate sulla sinistra, sono grigie e non vedo scritto cartella utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cartella utente intende il nome del tuo computer (tipo pincopallo :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non la vedo lo stesso! il mio mac e' l'ultimo uscito!, ha un software quasi del tutto nuovo! (e' uscito solo in canada)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, sono arrivato fino ad application support nella libreria, ma non vedo la cartella minecraft... devo fare qualcosa prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hsi mai aperto minecraft? (domanda idiota) comunque guarda bene che è scritto in minuscolo quindi non si nota al primo colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho aperto(risposta idiota XD). ho controllato tutte le cartelle che cominciano per m ma non lo trovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non so proprio come fare D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.