IproDark 9 Inviato Maggio 7, 2012 ciao a tutti...oggi vi voglio proporre un server con hamachi...le reti e l'ip li dico alla fine...i plugin nel server sono i principali come per esempio iconomy,chest shop,e altri plugin mi raccomando i posti nel server sono 36 per adesso... ip= 5.127.182.187 reti hamachi= Hamachi Rete 1 Hamachi Rete 2 Hamachi Rete 3 ecc fino alla Rete 7 la password è 123 ah mi raccomando...il server è per 1.2.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe663 0 Inviato Maggio 8, 2012 mi dice che nn esiste IP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 8, 2012 Ipro ti serve qualcuno bravo con i plugin ? perchè io ne ho un sacco da consigliarti :) [e da passarti] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros 5 Inviato Maggio 8, 2012 mi da hamachi rete 2,3,4,5,6,7 inesistenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti