Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Metteranno Veramente L'aether In Minecraft?

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Ciao a tutti! Ci sono voci che su MinecraftWiki si dice verrà, in futuro, aggiunto l'Aether (con il nome di Sky Dimension). Chi mi conferma ciò?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò mi riempie di gioia! Sinceramente, ho trovato l'intero gameplay dell'Aether molto interessante, col suo misto di avventura e genuino minecraftismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Hai ragione ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui l'aether mod non piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare..... si -.-" :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Giusto u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb.

Scusatemi l'ignoranza, che è l'aether? Sembra interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mod, è praticamente una dimensione opposta al nether, ci sono nuvole, nuovi materiali, animali strani, dungeon e boss. Io spero che implementino la Sky Dimension, ne sarei davvero felice ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mod, è praticamente una dimensione opposta al nether, ci sono nuvole, nuovi materiali, animali strani, dungeon e boss. Io spero che implementino la Sky Dimension, ne sarei davvero felice ...

Quindi Sky Dimension = Aether

Sky Dimension = Paradiso

Nether= Inferno

Giusto? :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisamente :D

Anche io sarei molto felice se aggiungessero l'aether, naturalmente senza copiarlo dalla mod.

Mi piacerebbe anche se non aggiungessero nuovi materiali. Ovvio qualcuno sì, ma giusto 3-4 come il nether. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, a me sembra che stiano prendendo il merito di quelli che hanno inventato la mod. La Mojang aveva detto che avrebbe implementato un modo per inserire mods più facilmente, ma l'Aether la stanno proprio inserendo nel jar (Forse, ma la probabilità cresce) Per cui stanno sfruttando chi ha inventato la mod...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, l'idea della sky dimension l'avevano già avuta da un po', e comunque finchè copiano da mods belle per me è sempre un piacere, perchè:

1) niente casini nei server, se la mod è nel .jar;

2) tanto la gente sa che una certa cosa è copiata (ex. Pistoni, libri), quindi non si prende il merito di niente la mojang ;)

Comunque...

Scusa se ti ho citato solo per attirare la tua attenzione :rotfl: volevo anche dirti che l'aether è mooooolto più ricco rispetto al nether, anzi, praticamente direi che se ci vai devi iniziarci un survival li! Aggiunge mobs spettacolari, come balene volanti, un fottio di minerali (ma anche non-minerali, come le nuvole iperdense!) che permettono la costruzione di items con proprietà spettacolari (per items intendo anche cappe, mantelli, guanti...), e 3 tipi di dungeon veramente fighi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

ciuccio2000, il tuo post mi piace, soprattutto per i chiarimenti sulla situazione. Ho aperto questa discussione perchè uno nel forum citò questo futuro aggiornamento e volevo saperne di più nonchè farlo sapere agli altri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio2000, il tuo post mi piace, soprattutto per i chiarimenti sulla situazione. Ho aperto questa discussione perchè uno nel forum citò questo futuro aggiornamento e volevo saperne di più nonchè farlo sapere agli altri :)

fenc iu! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

LoL xDDD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un poco mi dispiace per il Nether, però. Con la Sky Dimension di mezzo (il cui gameplay spacca di brutto, in quanto a figaggine, ricordo), la gente ci andrà solo per gli wart, per i blaze e per la glowstone...

Forse, un poco di implementazioni in più non farebbero male a quell'inferno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.