Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest EneaSuper

Ecco Le Mie Idee Per Minecraft :d

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Avrei delle idee per Minecraft e vorrei che voi le commentaste! Se esse girano chissa se il team bukkit Mojang non le prenda in considerazione :D

1. Boss del Nether;
  2. Tutti gli oggetti ottenibili con il legno colorati in base al tipo di legno usato;
  3. Nuovo sistema di salto e movimento (es.: quando si salta verso una superficie ma non la si raggiunge, ci si aggrappa al bordo con un tempo limitato di presa, cadute più dinamiche e “ a peso morto” come nei moderni videogiochi e nuoto dinamico);
  4. Pittura colorata e variegata per i bordi degli oggetti di costruzione (ottenibili con i coloranti classici);
  5. Maiali manovrabili con la cavalcatura;
  6. Aggiunta di molti altri animali;
  7. Trailer, trama e video intermedi al gioco in base alla fase della storia;
  8. Villaggi NPC autosufficienti con strutture adibite a fattorie, produzione ecc.;
  9. Pesci visibili assortiti (per zona dell’acqua, bioma ecc.) e pescabili;

Alcune sono idee di un mio amico e potrei aggiornare la lista ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei delle idee per Minecraft e vorrei che voi le commentaste! Se esse girano chissa se il team bukkit Mojang non le prenda in considerazione :D

1. Boss del Nether;
  2. Tutti gli oggetti ottenibili con il legno colorati in base al tipo di legno usato;
  3. Nuovo sistema di salto e movimento (es.: quando si salta verso una superficie ma non la si raggiunge, ci si aggrappa al bordo con un tempo limitato di presa, cadute più dinamiche e “ a peso morto” come nei moderni videogiochi e nuoto dinamico);
  4. Pittura colorata e variegata per i bordi degli oggetti di costruzione (ottenibili con i coloranti classici);
  8. Villaggi NPC autosufficienti con strutture adibite a fattorie, produzione ecc.;

Ti rispondo secondo i punti in modo un pò acerbo, ma non pensare che abbia qualcosa contro la tua lista ;)

1 E dove metterlo? In teoria il boss e 1, perciò bisognerebbe farlo spawnare in un determinato posto. Essendo il nether di dimensioni infinite, la vedo difficile

2 Già è abbastanza scomodo non poter sovrapporre più tipi di legno, vedere poi 2 chesti vicine di colore diverso sarebbe brutto da vedere

3 *Clap clap*

4 *Clap clap*

5 Come guidi un maiale?

6 Aspetta i futuri aggiornamenti

7 Una storia... su Minecraft.... ç_ç

8 Guarda il punto 6

9 Ricorda che The Fish is a Lie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ok grazie. Be si per il Nether c'è questo problema. Semmai lo si mette nelle strutture. Per il maiale, be con i tasti di movimento classici e che intendi per il punto 9? Le casse vabbè si può chiudere un occhio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei boss piacerebbero anche a me soprattutto se enormi, stessa cosa per gli animali, magari i cavalli o restando in tema di grossi animali elefanti o ,data la grandezza degli oceani, balene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come primo cambiamento metterei una torcia che faccia luce anche tenendola in mano ...è un aggiornamento che attendo dall'inizio della mia avventura con minecraft...O.O ... UN SOGNO !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Tutto ciò che avete detto mi piace, forse eccetto le balene in cui preferirei dei calamari giganti XD La torcia mi sa che plagerebbe Terraria -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà l'idea della lanterna è venuta fuori dalla 1.3 beta... mai realizzata.. a me andrebbe bene tutto, purchè migliorino i cacchio di NPC e i movimenti.

Sono contrario alla storia, nel modo più assoluto, dare una storia a minecraft significa rovinarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà l'idea della lanterna è venuta fuori dalla 1.3 beta... mai realizzata.. a me andrebbe bene tutto, purchè migliorino i cacchio di NPC e i movimenti.

Sono contrario alla storia, nel modo più assoluto, dare una storia a minecraft significa rovinarlo.

Nope. Se si fa una modalità in più non si rovina niente, basta che non la cachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come primo cambiamento metterei una torcia che faccia luce anche tenendola in mano ...è un aggiornamento che attendo dall'inizio della mia avventura con minecraft...O.O ... UN SOGNO !!

dynamic lights mod is the way :sisi:

Tutto ciò che avete detto mi piace, forse eccetto le balene in cui preferirei dei calamari giganti XD La torcia mi sa che plagerebbe Terraria -.-

e la madonna, mi sembra un aggiornamento abbastanza ovvio, quello di mettere le luci alle torce in mano, è come dire "se in uno sparatutto si spara, ha copiato CoD" :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo sistema di salto e movimento (es.: quando si salta verso una superficie ma non la si raggiunge, ci si aggrappa al bordo con un tempo limitato di presa, cadute più dinamiche e “ a peso morto” come nei moderni videogiochi e nuoto dinamico);

A peso morto intendi la fisica ragdoll, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Si quella diciamo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete dei cavalli vi scaricate la technic pack e li ci sono nuovi animali molto belli e comunque,

non voglio una storia su minecraft non ha senso secondo me. lo rovinerebbe e basta forse nuovi animali su "minecraft normale"

non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Vabbè poi magari uno sceglie modalità storia o gioco libero. E comunque non è la Technic Patch ma è la Mo' Creatures

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aperto una discussione simile... in ogni caso, io adorerei l'aggiunta di un Boss del Nether :D potrebbero far generare casualmente una specie di tempietto nel Nether (un pò come fanno con lo Stronghold nell'Overworld) nel quale c'è il Boss... che ne so, un Demone Fiammeggiante Gigante alla balrog, per esempio... si potrebbe anche implementare un oggetto che ti guidi a quel determinato tempietto come gli Occhi dell'Ender ti guidano alla stronghold, magari craftabile con perla dell'ender + qualcosa...

Ah, e io aggiungerei anche i dannatissimi scudi, mettendo uno slot armatura in più nel quale mettere lo scudo e che quando indossato ti rallenta del 50%, oltre che ad altre armi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Gli scudi sono ottimi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Boss del Nether;

1-magari

2-li metteranno, stai tranquillo, già sono partiti con le scale

3-c'è una mod, ed infatti è stupenda

4-sarebbe carino

5-sarebbe meglio se fossero cavalcabili i cavalli (se li aggiungessero)

6-magari

7-belloooo

8-sarebbe troppo bello

9-molto bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Grazie. Mi linki la mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.