Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XxPippoAlfaxX

Chi Sono?

Recommended Posts

Ciao a tutti, giocando a minecraft in singleplayer mi sono messo in viaggio per cercare dei dungeon ma poi in lontananza vedo un villaggio, mi avvicino e vedo delle persone...

Chi sono questi abitanti del villaggio?Hanno un nome?

Spero che mi rispondiate!

Saluti a tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiamano villager, o villici, in italiano; Non hanno ancora una vera utilità, però interagiscono in qualche modo tra di loro, possono fare i figli, mettere torce nel villaggio quando è buio e mettere oggetti nelle casse, talvolta anche diamanti, molti sperano che un giorno jeb (colui che lavora a minecraft in questo momento) implementi quest o comunque la parola a questi villici. Spero di esserti stato d'aiuto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena trovato un semi-raro villaggio ^-^ I villaggi e i villani furono aggiunti nella Pre-release 1.9.

Per ora non fanno niente, gironzolano tra le case e fanno figli ma si prospetta un buon futuro per loro. Un consiglio, non ucciderli ne distruggere le loro case, perché molto probabilmente in un futuro non lontano potrai commerciare con loro e magari alleartici ;)

Maggiori info:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena trovato un semi-raro villaggio ^-^ I villaggi e i villani furono aggiunti nella Pre-release 1.9.

Per ora non fanno niente, gironzolano tra le case e fanno figli ma si prospetta un buon futuro per loro. Un consiglio, non ucciderli ne distruggere le loro case, perché molto probabilmente in un futuro non lontano potrai commerciare con loro e magari alleartici ;)

Maggiori info:

per essere precisi solo i villager furono aggiunti nella 1.9, i villaggi furono aggiunti nella magnifica 1.8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.