chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Salve a tutti! Qui è L2g95 e, in ricordo del vecchio server di Pava (se non sbaglio), ho aperto un server dedicato per tutti voi del forum! (pagato da me) Per chi non lo conoscesse Ace of Spades fonde elementi FPS con lo stile sandbox tipico di Minecraft. Ecco il sito ufficiale (Il gioco è gratuito) e un video che spiega perfettamente le meccaniche di gioco La Mappa Pinpoint! Lo Staff Per lo Staff ho intenzione di scegliere solo gente conosciuta su questo forum (non users con 2 messaggi per intenderci...). Per ora siamo: -L2g95 (Owner) -Svalvolato191 (Admin) -Synesthesy (Admin) -Gianmarco (Admin) Slot: 32 IP: aos://1690382917:32887 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Di Italiani non ne ha propio credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 7, 2012 Io ci gioco spesso, se lo apri lo aggiungerò ai preferiti. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Ricordatevi di votare! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 7, 2012 Non vedo l'ora, ma non potresti prendere in considerazione l'idea di mettere pinpoint come mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Pinpoint? ora la vedo EDIT: Non è un pò troppo vuota? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 7, 2012 L'idea non mi dispiace,ma la mappa... Troppo "moderna",appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Maggio 7, 2012 Contate anche me.Adoro questo gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Che mappa vorreste? Potete proporre ogni tipo di mappa :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 In effetti la rotazione mappa è disponibile! L'importatnte che il sito di hosting permetta pyspades... Dopo sarà anche disponibile l'airstrike ogni TOT uccisioni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 7, 2012 *Agita la manina saltellando davanti a l2g* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 ora chiedo a svalvolato I colori delle fazioni vanno bene blu e verde o è meglio blu e rosso stile Team Fortress 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 7, 2012 ora chiedo a svalvolato I colori delle fazioni vanno bene blu e verde o è meglio blu e rosso stile Team Fortress 2? Synesthesy approva il rosso è il blu. Il rosso è il blu dovranno essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Darkinhell tu sai gestire degli utenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 7, 2012 Se magari qualcuno trova una lista di tutte le mappe, in modo da poterle mettere tutte a confronto, si potrebbe organizzare un sondaggio oppure come dice hollow si cambia mappa ogni tot tempo e così accontentiamo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 7, 2012 sarebbe stupendo aprirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Le mappe di base ci sono tutte (come pinpoint) poi si possono aggiungere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Grazie! :D +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 7, 2012 Direi di non mettere troppe mappe, massimo 4 o 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 Quelle che mi inspirano di più sono: http://ace-spades.com/forums/topic.php?id=1713 http://www.ace-spades.com/forums/topic.php?id=8566 Questa è stupenda anche se un po troppo dispersiva :/ http://ace-spades.com/forums/topic.php?id=1357 LINK ROTTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 7, 2012 Darkinhell tu sai gestire degli utenti? Pardon, devo lottare per il titolo di campione italiano di AoS non ho tempo per gestire player "mediocri" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 ok, quando la votazione arriverà a 15 si il server diventerà realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 7, 2012 mi dice che non esiste nessuna di quelle pagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 7, 2012 È vero si vede che sono datate, per fortuna c'è anche il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 7, 2012 mi dice che non esiste nessuna di quelle pagine? probabilmente il loro forum deve aver da poco avuto un cambio di board come da noi, forse è per questo, ma non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti