BarbaBietola 317 Inviato Maggio 12, 2012 Noooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Maggio 12, 2012 per curiosità, posso sapere quanto costa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 12, 2012 Il server? Il server costa 9 dollari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 12, 2012 per curiosità, posso sapere quanto costa? 0,75 Euri per slot :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 12, 2012 È ufficiale, c'è un problema con la mia carta. Ora provo con paypal Qualcuno lassù ti odia Ganesh parlo di te non fare il finto tonto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Maggio 12, 2012 Mensili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 12, 2012 Qualcuno lassù ti odia Ganesh parlo di te non fare il finto tonto Il bello é che con il server di minecraft la carta non ha dato problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Maggio 12, 2012 Mentre aspetto,ho trovato un altro server italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Maggio 13, 2012 Risolto? Avvisami quotandomi quando ce la fai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 13, 2012 Quando ho fatto tutto non preoccupatevi che lo dico! Buona notizia il server ha fisso 32 giocatori :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Maggio 13, 2012 bon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 13, 2012 Per tutti i nostalgici ALLAH HU AKBAR! (caps necessario) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 13, 2012 è vero, in effetti rimetterò il download del mio pack audio al più presto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 13, 2012 è vero, in effetti rimetterò il download del mio pack audio al più presto :D Ti amo! Adoravo quando prendevo l'intel e partiva Welcome to the Jungle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 13, 2012 Per tutti i nostalgici ALLAH HU AKBAR! (caps necessario) Solo pochi potranno capire :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 13, 2012 purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Maggio 13, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 13, 2012 Un link un po lunghino eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 13, 2012 Un link un po lunghino eh? Cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 13, 2012 è vero, in effetti rimetterò il download del mio pack audio al più presto :D Fallo, ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 13, 2012 è vero, in effetti rimetterò il download del mio pack audio al più presto :D Lo proverò :D Cosa? O.o Quando avevo aperto la discussione c'era un link lunghissimo, ora c'è un immagine. Comunque per quelli che attendono novità, consiglio di premere "segui discussione" a destra del nome della discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 14, 2012 Non si sa ancora niente? :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 14, 2012 NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 14, 2012 Sono d'accordo sull'apertura di un server, magari insieme a un canale teamspeak o Mumble :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 14, 2012 Come ho detto, mi rimane solo da pagare. oggi provo a fare tutto perchè ieri non avevo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti