Svalvolato191 648 Inviato Maggio 14, 2012 Siamo fiduciosi in te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 14, 2012 speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Maggio 14, 2012 In L2G95 we trust! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 14, 2012 Dopo una settimana di bestemmie al firmamento, ho finalmente pagato il server :3 Qui per ora è tutto, a prossimi aggiornamenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 14, 2012 non ancora devo settare (è complicatissimo da quanto ho visto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 14, 2012 evvivaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 14, 2012 Ok, non ci capisco niente xD Per fortuna lo staff di EggYak è getile e mi sta settando il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 14, 2012 OHOHOOHOH è uno staff cuorioso.... troolooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doms96 1 Inviato Maggio 14, 2012 Metterete la mappa tutti contro tutti (non ricordo il nome della mappa :D ) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 14, 2012 Non so. Meglio a squadre penso. Poi sarebbe bello aggiungere la modalità arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Maggio 14, 2012 Meglio a squadre decisamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 14, 2012 sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 14, 2012 Penso che tutti preferiscano a squadre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 14, 2012 Metterete la mappa tutti contro tutti (non ricordo il nome della mappa :D ) ? esiste la modalità tutti contro tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 14, 2012 esiste la modalità tutti contro tutti? Se esiste non l'ho mai provata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 14, 2012 Esiste ed in alcune mappe è anche molto divertente. :D Ma comunque preferisco a squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 14, 2012 Ok hanno finito tutto e in una mail mi spiegano tutto. Domani setto e apro (spero) ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 15, 2012 Non vi preoccupate che lo scrivo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 15, 2012 C'è un problema con un comando penso che stiano risolvendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 15, 2012 *incrocia le dita* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 15, 2012 Cavolo sempre problemi con i login per il server, comunque stanno cercando di risolvere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 15, 2012 Ripeto: Qualcuno lassù ti odia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 15, 2012 in effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 15, 2012 OT Perchè dici così? I pony domineranno il mondo, non farli arrabbiare OT Comunque mancherò all'apertura, sono via da domani fino a domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 15, 2012 Risolti i problemi con il login. Ho settato un po il file config.txt (squadra rossa FTW) e ora manca come mettere le mappe e come far partire il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti