Svalvolato191 648 Inviato Maggio 16, 2012 Vai così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 16, 2012 Abbiate pazienza, devo solo fare il file config.txt e le mappe poi ho finito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 16, 2012 ecco l'ip aos://1690382917:32887 ancora però è tutto da settare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 16, 2012 Ed ecco Pava :D Io posso dare una mano come admin se volete. L'unico problema da me riscontrato quando facevo il server è la mancanza di gente. Se c'è poca gente, si possono usare solo mappe piccole per ovvi motivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 16, 2012 Ed ecco Pava :D Io posso dare una mano come admin se volete. L'unico problema da me riscontrato quando facevo il server è la mancanza di gente. Se c'è poca gente, si possono usare solo mappe piccole per ovvi motivi. Il server è da 32 slot deve solo partire :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 16, 2012 Come faccio ad usare l' IP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 16, 2012 Il server è da 32 slot deve solo partire :D Si ma qua saremo in 10 forse. Il fatto è che siamo in 10 massimo, ma online per volta di solito c'è ne sono molti di meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Maggio 16, 2012 Come faccio ad usare l' IP? apri una nuova scheda sul tuo browser e lo copi-incolli nella barra degli indirizzi in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 17, 2012 Si è on finalmente! solo ci serve un po' di pubblicità per far entrare più gente, chi sa come mettere il server sul sito ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 17, 2012 é gia sul sito ufficiale ma non lo trovo (non si chiama italianacecraft) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 17, 2012 consigli: diminuire tempo di respawn passa poco tempo da una mappa a un altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 17, 2012 io se trovassi un po' di gente farei un video, ma ieri c'erano solo tre persone per volta in mappe enormi io personalmente proporrei però di lasciare sempre la mappa dei triangoli piatti, o almeno di lasciarla per più di dieci minuti, così da vedere quali fortificazioni siamo in grado di tirare fuori mi piaceva quella mappa perché mette in risalto appunto le capacità costruttive della gente, e non solo quelle belliche, incarnando davvero cosa è AOS (soprattutto con piccoli gruppi di persone, le altre mappe sono inadatte ad un 3vs3 ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 17, 2012 Infatti pensavo di renderla a tema: tipo pinpoint 24/7 così si trovano più giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 17, 2012 ma cos Come già detto non riesco ad entrare tramite il link che mi avete dato...perchè? pperche ? cosa succede quando metti l IP sulla barra dell indirizzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 17, 2012 Ok che in 2 contro 4 ho sbaragliato tutti, ma non posso giocare con 1000 di ping ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 17, 2012 Ok che in 2 contro 4 ho sbaragliato tutti, ma non posso giocare con 1000 di ping ç_ç non posso farci niente per il ping. e poi a me va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 17, 2012 non posso farci niente per il ping. e poi a me va bene Tsk, dilettante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 17, 2012 Tsk, dilettante dilettante? mica ho settato io il ping alto. è la tua connessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Maggio 17, 2012 voglio i triangolini D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 17, 2012 voglio i triangolini D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Maggio 17, 2012 voglio i triangolini D: if you now what i mean... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Maggio 17, 2012 voglio i triangolini D: [/img] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 17, 2012 Si sarebbe pinpoint, io voto per tenerla fissa come mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Maggio 17, 2012 Anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Maggio 18, 2012 Tutti vogliono la zia pinpoint! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti