Synesthesy 3275 Inviato Maggio 18, 2012 Si sarebbe pinpoint, io voto per tenerla fissa come mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 18, 2012 Ok allora! Oggi dovrei fare il reboot del server, quindi minore tempo di respawn, maggiore tempo di gioco, rossi contro blu e solo pinpoint Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 18, 2012 SSSIIII (non funge il server ora e normale?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 18, 2012 Si ho cambiato il config.txt però quelli di yakegg non mi aiutano a far partire il server D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakix7 48 Inviato Maggio 19, 2012 io non riesco a connettermi al server... copio aos://1690382917:32887 nella barra degli indirizzi ma fa una ricerca su google e poi non so come entrare nel server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 19, 2012 Guardate cosa ho trovato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 19, 2012 Guardate cosa ho trovato... quel "pinpoint 24/7" è stato un successone :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 19, 2012 quel "pinpoint 24/7" è stato un successone :) si ma che significa 24/7 O.o? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 19, 2012 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 19, 2012 Capito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 19, 2012 visto anche io, che dire, complimentoni per il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 19, 2012 visto anche io, che dire, complimentoni per il server Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Maggio 20, 2012 Non possiamo mettere altre robe? Pinpoint dopo un po'rompe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 20, 2012 ma perché dovrebbe restare fissa, non resettarsi. Così se resta fissa si vede l'evoluzione nel tempo delle fortificazioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 20, 2012 a già stamattina c'era uno che hackerava come un porco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 20, 2012 syne comunque li puoi bannare mentre che ci sei gli hacker sai? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 20, 2012 a già stamattina c'era uno che hackerava come un porco Alla mattina non gioco, non posso farci niente :( ma perché dovrebbe restare fissa, non resettarsi. Così se resta fissa si vede l'evoluzione nel tempo delle fortificazioni! Dopo la mappa diventerebbe una discarica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 20, 2012 Vero,pensa che un francese stava facendo la bandiera della francia nel server,e non solo,mentre gliela stavo levando cercava anche di fermarmi Non c'era motivo di levargliela, potevi anche lasciarlo costruire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 20, 2012 Beh allora fà niente :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 20, 2012 Cerco di essere presente più che posso, ricordate che potete sempre avviare un votazione per bannare un utente facendo /votekick nomegiocatore motivo Così se gli utenti voteranno per bannarlo sarà bannato Dopo la mappa diventerebbe una discarica. La si potrebbe resettare ogni tot giorni, in modo che uno non si veda sparire sotto i propri occhi la fortezza appena costruita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 20, 2012 Vi prego, se qualcuno di pro su AoS mi sente mi aiuti. Ho appena finito una partita "media-altina" per me e ormai non ho più voglia di entrare nel server. Se c'è qualcuno di powa all'ascolto, vi prego, appena mi collego fate di tutto per cercare di farmi il culo ç_ç Eccovi un piccolo esempio : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 20, 2012 Ciao, potresti aggiungermi come admin? So come gestire un server, ne ho avuti parecchi :) Quasi dimenticavo, in gioco mi chiamo HardStylez, non che molto importi. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 20, 2012 Ragazzi, sono diventato staff, cercherò di rendermi utile :D Ah L2, sta mattina stavano 2 che entravano e distruggevano tutto con granate, bannati entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 20, 2012 Vi prego, se qualcuno di pro su AoS mi sente mi aiuti. Ho appena finito una partita "media-altina" per me e ormai non ho più voglia di entrare nel server. Se c'è qualcuno di powa all'ascolto, vi prego, appena mi collego fate di tutto per cercare di farmi il culo ç_ç Eccovi un piccolo esempio : mi stavo godendo da spettatore la partita ed eravate in vantaggio numerico e decisamente più preparati (e poi non mi sembra giusto cambiare squadra appena la propria comincia a perdere...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 20, 2012 Vi prego, se qualcuno di pro su AoS mi sente mi aiuti. Ho appena finito una partita "media-altina" per me e ormai non ho più voglia di entrare nel server. Se c'è qualcuno di powa all'ascolto, vi prego, appena mi collego fate di tutto per cercare di farmi il culo ç_ç Eccovi un piccolo esempio : Quando vuoi che ti killi? I'M A SEXY SHOELESS GOD OF WAR!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti