Minatore97 64 Inviato Giugno 12, 2012 Non per dire ma... per me: Il mondo su minecraft è un tot di cubi attorno al giocatore, quando il giocatore si sposta, i cubi che non vede più dai quali si è spostato spariscono e quelli nuovi che vede appaiono. Il sole la luna e le stelle seguono il giocatore (teoria strana) il centro gli sta sopra la testa quindi si può affermare che l'universo minecraftiano gira intorno alla testa del giocatore, che dovrebbe per far avvenire ciò una massa maggiore di quella del sole, ma dato che minecraft è un gioco può avvenire tutto quello che si vuole e tutto ciò non ce ne frega niente. A noi basta sapere che ci si può orientare grazie al sole, capire l'orario e buonanotte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 12, 2012 Non per dire ma... per me: Il mondo su minecraft è un tot di cubi attorno al giocatore, quando il giocatore si sposta, i cubi che non vede più dai quali si è spostato spariscono e quelli nuovi che vede appaiono. Il sole la luna e le stelle seguono il giocatore (teoria strana) il centro gli sta sopra la testa quindi si può affermare che l'universo minecraftiano gira intorno alla testa del giocatore, che dovrebbe per far avvenire ciò una massa maggiore di quella del sole, ma dato che minecraft è un gioco può avvenire tutto quello che si vuole e tutto ciò non ce ne frega niente. A noi basta sapere che ci si può orientare grazie al sole, capire l'orario e buonanotte! Hai finito di necropostare tutti i post vecchi di 20156843045675 anni fa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minatore97 64 Inviato Giugno 12, 2012 Hai finito di necropostare tutti i post vecchi di 20156843045675 anni fa??? eehm se insisti.. insisti? Ho solo illustrato la mia teoria, tutto qui :D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 12, 2012 eehm se insisti.. insisti? Ho solo illustrato la mia teoria, tutto qui :D. Ho capito ma guarda la data prima..ora basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Giugno 12, 2012 Non so proprio cosa dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti