Wolologuy 13 Inviato Maggio 7, 2012 Salve a tutti! Sto aprendo un Server 24 slot con Towny, avrei solo bisogno di un costruttore volenteroso che mi dia una mano.. Offro cariche admin a lavoro finito. Grazie a tutti. P.S. Chiunque fosse interessato scriva qua sotto o mi mandi un PM. Grazie ancora, Wolologuy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 7, 2012 Io mi propongo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 7, 2012 Ok, perfetto hai il premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 7, 2012 no mi dispiace melo volevo comprare ma per questo mese nnt xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 7, 2012 Allora sappi che posso mettere il server cracked per il tempo di costruire, ma dopo lo voglio fare premium.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 7, 2012 Cosi mi sfrutti vabbè fa niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 7, 2012 Io non voglio sfruttare assolutamente nessuno, se non credi che sia una cosa che ti possa interessare, lascia stare, grazie comunque.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Maggio 7, 2012 eh bhe se mi dici che chi costruisce con me gli darò admin in futuro .... e poi mi dici vuoi farlo premium vorra dire che io non potrò + giocarci -.- e che quindi mi hai sfruttato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 7, 2012 Non è colpa mia se non l'hai comprato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SimonShooter 27 Inviato Maggio 7, 2012 Non è colpa sua se non ha i soldi oppure la carta per farlo (; è colpa tua che dici questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 7, 2012 Per favore, io ho bisogno davvero di un costruttore.. Quindi se qualcuno che ha il premium ha voglia, ne sarei davvero contento.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Maggio 7, 2012 Per favore, io ho bisogno davvero di un costruttore.. Quindi se qualcuno che ha il premium ha voglia, ne sarei davvero contento.. Salve.io sono disposto a fare costruttore,ho premium,e sono bravo a costruire,Se vuoi posso aiutarti anche a gestire il server,anche io ne ho uno....Aspetto risposte!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolologuy 13 Inviato Maggio 7, 2012 Salve.io sono disposto a fare costruttore,ho premium,e sono bravo a costruire,Se vuoi posso aiutarti anche a gestire il server,anche io ne ho uno....Aspetto risposte!!! Ok, va bene. Dimmi via PM il nick che ti aggiungo in whitelist. :) (ti manderò l'ip) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xkunafx 3 Inviato Maggio 7, 2012 io sono premium il mio nome di mine è xkunafx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Triad2006 99 Inviato Maggio 7, 2012 Ciao, io sono disponibile e premium. Il mio nick è Triad2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti