GNU 10 Inviato Maggio 7, 2012 ciao raga vi volevo dire che ho fatto una stanza su un server di ts ora vi metto l'ip in descrizione il server è un server dio un mio amico il nome è sempre Eos e la pass unpollooo vi invito ad entrare in stanza ip:85.236.105.19:11977 almeno parliamo in santa pace per trovare la stanza scrivete semplicemente Eos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 7, 2012 Grazie mille GNU sempre molto gentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 7, 2012 questo è quello definitivo possiamo dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 7, 2012 Vuoi dire quello definitivo dei provvisori perché tra un po' il server forgotten world aprirà un suo server di ts dove ci sarà il nostro canale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GNU 10 Inviato Maggio 7, 2012 guarda per me possiamo tenere pure questo tanto sono amici miei e possiamo fare quello che vogliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 7, 2012 Però quando apriranno quello ufficiale andiamo su quello perchè almeno c'è tutta la gente di Forgotten World ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 7, 2012 Infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti