Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ContattoDiSparta

Aiuto Plug-Ins Server Minecraft [No Hamachi]

Domanda

Ciao a tutti!

Su MineCraft mi chiamo ContattoDiSparta e ho da poco aperto un mio server MineCraft.

Nel settarlo, ho riscontrato problemi con alcuni plug-ins, e alcuni altri nemmeno gli ho trovati.

Avrei bisogno di qualcuno che , leggendo questo messaggio, comprenda i plug-ins che mi servono e me li dica per aiutarmi.

Dopo un bel po' di lavoro ho impostato un po' di plug-ins come dicevo prima , ma manca ancora una parte fondamentale, data da principalmente quattro plug-ins che non riesco a trovare :

- Un plug-in per il login, o meglio dire , una volta avuto accesso al server per la prima volta al server, bisogna "registrarsi" con un proprio nickname al server e fare il login a ogni entrata ( il mio server è accedibile sia da account premium sia da account free (chi lo ha scaricato gratis insomma) per cui evito così doppi account o qualcuno che si spaccia per qualcun altro).

- Un plug-in che mi permetta di definire la zona di spawn, una zona dove "si collocano" tutti quelli che entrano nel server .

- Un plug-in che mi permetta di definire una zona non - PvP, che praticamente sarebbe la zona della spawn, per fare in modo che nessuno si equipaggi e prenda l'iniziativa di attaccare chi è appena entrato nel server per la prima volta e, quindi disarmato.

- Un plug-in infine, anti-griefer, di questo mi basta semplicemente proteggere i blocchi costruiti da altri, nulla altro, ho provato 3-4 plug-ins diversi da soli, ma non trovo una via di mezzo, o mi proteggono tutto il mondo o non mi proteggono niente, è il mio primo server e non so come configurare il tutto.

Scusa la lista, non vorrei aver disturbato, e scusate se ho specificato tutto andando nel banale, ma volevo rendere tutto dettagliato, per cui non offendetevi , so che sapete cosa è lo spawn, però volevo dare l'idea di quello che volevo realizzare.

Bene, grazie anche solo di aver letto, spero che potrete aiutarmi e , una volta finito, vi darò l'ip del server se vi andrà di farci un salto, ha più o meno 100 slots c'è posto per tutti :D.

Grazie ancora, a presto !

Bye!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.