Fifonio 1007 Inviato Maggio 7, 2012 Salve! Sono GiangiKing17! E sono qui per presentarvi: Il Fight Club! È un club dove lottano vari partecipanti per vincere poste in palio, tra cui la gloria! Link per il database: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/28723-fight-club-database/ Stiamo costruendo l' arena, vi assicurò, non ve la scorderete ;) Le partite saranno a pugni e senza armatura. Per vedere una partita, scrivetemi in game, il biglietto costa solo 10z Staff: GiangiKing17 Boss VxCoMobPwner Capo scommesse Iscrizioni aperte per i lottatori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Maggio 7, 2012 Ma si può parlare del Fight Club all'infuori del Fight Club? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 7, 2012 Posso venire in camicia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 7, 2012 Posso venire in camicia? Se hai anche dei fagioli sì Ma si può parlare del Fight Club all'infuori del Fight Club? Nono, quello solo per la droga ... Ops Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 7, 2012 In Fight Club Edward Norton ha le turbe, non esiste nessun Tyler Durden! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 7, 2012 In Fight Club Edward Norton ha le turbe, non esiste nessun Tyler Durden! Domani finisco la sedia del grande allenatore, indovina a chi andrà a fioz, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 7, 2012 Non mi hai inserito nel fight club D: dopo questo penso che abbandonerò la tua chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 7, 2012 Non mi hai inserito nel fight club D: dopo questo penso che abbandonerò la tua chiesa Da quando sei un credente della mia religione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 7, 2012 D: hai solo 2 seguaci e non te li ricordi? Ahahah da qualche settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Maggio 7, 2012 bello! si può scommettere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 7, 2012 Accetto scommesse! Accorrete, Accorrete numerosi! Posti in prima fila con gustosi snack e bibite fresche da assaporare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 7, 2012 Accetto scommesse! Accorrete, Accorrete numerosi! Posti in prima fila con gustosi snack e bibite fresche da assaporare! Gestisco io il NFC e anche le scommesse dammi il 25% del ricavato o niente scommesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 7, 2012 Se del ricavato netto va bene ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 8, 2012 Scommesse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Scommesse? Io non le faccio, io prendo il ricavato dei scommettitori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 8, 2012 Io non le faccio, io prendo il ricavato dei scommettitori Favoreggiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Favoreggiamento ... FUGA INSTANTANEA ALLA EDWARD CALLAN! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Maggio 8, 2012 ... FUGA INSTANTANEA ALLA EDWARD CALLAN! Certo giangi, certo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Certo giangi, certo... Non ho mai visto twilight, ho solo sentito Macron pronunciare quella frase Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Maggio 8, 2012 il lottatore vincente dovrebbe guadagnare i soldi dei biglietti del pubblico, e per le scommesse si usa il sistema semplice della vincita totalitaria: chi scommette decide la quota e su chi puntare, a fine scontro i soldi vanno a chi ha scommesso sul vincitore, se gli scommettitori sono piu' di uno, la cifra si divide fra di loro. giangi mi occupo del centro scommesse allora, SENZA scopo di guadagno, ma voglio vedere l'atmosfera del fight club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 il lottatore vincente dovrebbe guadagnare i soldi dei biglietti del pubblico, e per le scommesse si usa il sistema semplice della vincita totalitaria: chi scommette decide la quota e su chi puntare, a fine scontro i soldi vanno a chi ha scommesso sul vincitore, se gli scommettitori sono piu' di uno, la cifra si divide fra di loro. giangi mi occupo del centro scommesse allora, SENZA scopo di guadagno, ma voglio vedere l'atmosfera del fight club Sapevo che il mio arcitette mi avrebbe seguito anche qui <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 8, 2012 Se il sistema è quello di Vx e si lotta a pugni nudi mi iscrivo anche io (anche se sono di Eos) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Se il sistema è quello di Vx e si lotta a pugni nudi mi iscrivo anche io (anche se sono di Eos) Tranquillo, fl4sh è di Ethereal eppure è (forse) con noi ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 8, 2012 Ma vogli guadagnare scellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Ma vogli guadagnare scellini Per noi va bene, ma niente carte di credito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti