QvintvsDecimvs 462 Inviato Maggio 8, 2012 ovviamente per pugni si intende SOLO pugni, quindi niente skill, pozze o bonus vari, prima degli scontri si riempie la barra della fame e poi si toglie il cibo, ah e non vi drogate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 8, 2012 Mettetemi tra i lottatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Non ho mai capito e perché tutti sti topic gli aprite qui invece che nella sezione di Navarone. Scriveteci "Iscrizione per il fight club di Navarone". Non voglio essere arrogante :3 Perchè dovremmo aprirli nella sezione di Navarone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Lo sai benissimo, bah. Lascia stare. Aaaah! Parlavi del nome! Devo aspettare il mio consigliere dei nomi (Jay Kenton) per cambiarlo, non so cosa mettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Regalo 200 zenar a chi mi trova un nome faigo, per un lottatore (il fantomatico tizio, il mirabolante coso, mi servono tanti bei soprannomi) e per il club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 L' ultima volta che ho sentito parlare di fight club mi sembrava fosse a Thoringrad e combattevano i pony D: no erano i ponyemon che venivano usati da dei ragazzi drogati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 C'era anche il povero Syne D: Oh sì era il più quotato...Me l'hanno detto altre persone, io non c'entro nulla in quel circolo eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Ti piace allora il nome proposto da me? Per quale lottatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 8, 2012 Mi piacciono questo genere di cose.Mettimi tra i combattenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 a te, giangi Oh no mon amì!Io non lotto Mi servono i soprannomi dei lottatori(1 ciascuno) e il nome del Fight club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 8, 2012 Bhe io propongo "the pitt digger®" credo sia più corretto dire "grave digger" e credo sia abbinabile ad un necromante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Grazie mille, non mi ricordavo bene la parola per dire fossa, e visto che non lo hai fatto te, ci metto un copyright: Grave digger, Copyright by Marcozzz98. Grave, è la fossa della tomba, digger è colui che scava, "Colui che ti scava la tomba" mica male come soprannome ma non sarà il mio, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Maggio 8, 2012 Avevamo già in mente di fare una cosa molto simile a Valyria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Aggiornato con le immagini dei due boss ( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 8, 2012 Grazie mille, non mi ricordavo bene la parola per dire fossa, e visto che non lo hai fatto te, ci metto un copyright: Grave digger, Copyright by Marcozzz98. al massimo Copyright by Spitzkrug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 8, 2012 al massimo Copyright by Spitzkrug Gli facciamo causa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Gli facciamo causa? Waoh, sei sempre pronto per fare l' avvocato Farò meglio a ricordarmi il tuo biglietto da visita, mi sa che mi servirai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 A me piace così D: Però sono tutti così poco originali sai Un nome strano, come Kolossus, boh! Kolossus Fight Club, uhm, KFC a me piace, avevo scelto Borot perchè in russo vuol dire "lotta", ho un idea, ne aspetto altri e faccio un sondaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Borot è l' anagramma di Robot Non l' avevo neanche notato, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Maggio 8, 2012 KFC fight club logo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 KFC fight club logo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 8, 2012 Nome aggiornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 8, 2012 The Grave Digger lo prendo io. E voglio il primo match contro il mio caro amico Arpok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 8, 2012 The Grave Digger lo prendo io. E voglio il primo match contro il mio caro amico Arpok I soprannomi si guadagnano combattendo.Il tuo amico Ahr-pok ti aspetta.Appena mi sbannano,ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Maggio 8, 2012 Che bello rendersi conto alla quarta pagina del topic di far parte dello staff di un fight club di cui conosco appena l'esistenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti