Fifonio 1007 Inviato Maggio 9, 2012 È sotto casa mia, ma se lo stadio sarà all' aperto, non fatela uguale alla mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 Io avevo in mente una bettola con sotto l'ingresso all'arena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Maggio 9, 2012 Suggerimento:Mettete dei punti bassi dove difendersi dal riding. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 È diverso, chi rida è squalificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 9, 2012 È diverso, chi rida è squalificato esattamente, anzi, viene frecciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 Ossia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 9, 2012 Ossia? in ogni partita metterò trà il pubblico 3 indiamantati con arco infuocato, se un lottatore, fa riding, mangia cibo o usa una spada, le guardie gli tireranno freccie infuocate, se uno del pubblico vuole "divertirsi a modo suo" verrà ucciso dalle guardie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 Trova i tuoi lottatori migliori Gian, voglio fare un torneo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 9, 2012 Trova i tuoi lottatori migliori Gian, voglio fare un torneo :3 No, non ancora, non è ancora tempo per un torneo, poi se vuoi fallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 9, 2012 Non adesso, ovvio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vestinus 567 Inviato Maggio 11, 2012 Io avevo in mente una bettola con sotto l'ingresso all'arena Potremmo fare un bel edificio stile pub irlandese, con nel seminterrato l'arena... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 Aggratis peró Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 11, 2012 gratis peró Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 11, 2012 No Alex, proprio Aggratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 11, 2012 Assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 12, 2012 No Alex, proprio Aggratis Povero grammar nazismo :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti