Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lukart97

[Puz/parkour] The Ultimate Challanges

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi volevo proporvi questa custom map fatta da me e da altri miei 2 amici :D

Non sarà il massimo ma vi consiglio di provarla..

Commentate se vi piace e segnalate per eventuali bug o cose da sistemare u.u

Buon divertimento! :D

SPAWN:

X= 926

Z= -762

DOWNLOAD:

http://www.mediafire.com/download.php?ci53khc2cjkrk6a

SCREEN:

2qd0mjm.png[/img]

2czq934.png[/img]

14ch93n.png[/img]

2u77tw4.png[/img]

2hdrupt.png[/img]

Map created by:

BUKA

TEOz

RAYz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pics, no clics

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pics, no clics

Inseriti screen e risolti alcuni problemi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua di nuovo come recensitore di custom maps: devo dire che in generale mi è piaciuta, anche se -come sempre- ho delle osservazioni da fare; anzitutto la cesta iniziale piena di cibo: a cosa serve se la mappa è da giocare in peaceful? Poi, tralasciando il fatto -comunque non rilevante- che è realizzata su una mappa superpiatta (che penso vadano bene solo per le mappe totalmente al chiuso), ho notato che l'avventura non ha una storia: potrebbe essere un punto a sfavore, ma credo che potrei anche apprezzarlo piuttosto che il solito "ti sei svegliato non sai dove e hai delle prove da superare per sopravvivere", che ormai è sempre la stessa minestra. Mi è piaciuto tanto che il minecart ti facesse fare il giro di diversi biomi ad un certo punto, ma andava così veloce e le curve erano così repentine che non sono riuscito ad apprezzare appieno il lavoro meticoloso che hai fatto. Per terminare, ecco quelli che forse sono un paio di bug (se si può parlare di bug in una custom): nella stanza dei cactus, credo che il primo cactus, su cui si doveva saltare, fosse cresciuto nel frattempo di 1 blocco, rendendo impossibile il percorso; e, sempre nella stessa stanza, è normale che ci sia in buco 1x2 nel muro alla fine del pezzo in cui si salta sulle sbarre? Un'ultima cosa: il parkour della lava forse era in un paio di punti un pò difficile, ma ho adorato il tuo sistema di checkpoint ad acqua, che involgiano a non usare la creative alla prima difficoltà. Nel complesso, +1 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.