Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Help! Niente Worldedit Nella Cartella Bin!
Domandato da
HavokedSheep
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un piccolo grande problema, avendo appena aggiornato minecraft ho dovuto reistallare tutto, dal minimo texture pack alle MOD o .. per lo meno alla mod.
La famosissima single player commands.
Dato che ne ho strettamente bisogno per quello che faccio e questa st***za non sembra voler funzionare, sono talmente disperato che vengo a fracassare le palline qui! :)
Allora, allora, teoricamente la S.P.C. dovrebbe essere la mod più facile da istallare sul pianeta in quanto normalmente basta scaricare un piccolo piccolo jar file che, una volta aperto fa tutto da solo. Dato che io sono una grande testa di ******* (lascio a voi immaginare) tempo fa, pensando no avrebbe portato molte conseguenze per sbaglio lasciai il tick ad una frase riferita a tutti i tipi di jarfile ovvero: aprire SEMPRE questo tipo di applicazione con il programma selezionato. E... indovinate un po il programma selezionato era il nostro amatissimo win rar...
Però riuscii a fixare da solo questo problemino grazie a qualche tutorial sull'istallazione manuale ma.. commisi un altra grande cavolata che ci vorrebbero almeno 10 pag x descriverla quindi la riassumo con: ho disistallato e reistallato il mio MINECRAFT SP con un altro rimuovendo tutto.
Però, tentando di istallare la s.p.c. in questo nuovo minecraft non mi funziona.... penso che sia colpa del file world edit nella cartella bin nel nuovo minecraft in quanto inesistente e quindi io istallando la mod non ne sostituirei appunto uno esistente, ma lo andrei ad aggiungere.... non so che fare, provato e riprovato + volte non va... spero che qualcuno possa aiutarmi in questo problema in quento sono particolarmente incazzato da esso! ;)
Speriamo attendo risposte, ciao! :D
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti